Pages

21 Anni, muore per salvare un iPad

Purtroppo in questi giorni le morti indirettamente causate da un eccesso attaccamento al proprio iPhone o iPad, si stanno avvicinando spaventosamente a quelle di un bollettino di guerra. Meno di una settimana fa vi abbiamo parlato di una ragazza giovanissima, una quindicenne rimasta vittima dopo il furto del proprio iPhone, per aver tentato di recuperarlo.
Oggi questa nuova disgrazia, una 21enne nella metro di New York, in attesa del treno vicinissima ai binari, lascia distrattamente cadere il proprio iPad, e in un brusco movimento per riprenderlo, cade sui binari un istante prima dell'arrivo del treno, che inevitabilmente la travolge.
Difficilissimo riuscire a commentare una disgrazia del genere, se non per ricordarvi che per quanto splendidi, questi prodotti sono pur sempre degli oggetti, tranquillamente sostituibili: se per ingiustizia o per distrazione li perdete, non rischiate MAI la vita per essi, non ne vale assolutamente la pena!

Fonti tratte da 9to5mac











1 commento :

  1. Selezione Naturale... E ho detto tutto! Come coloro che muoiono alla guida facendosi dei selfie, andiamo dai.. Ve le cercate proprio!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.