Pages

YOUTUBE E SOCIAL MARKETING: ecco il nostro video-corso completo!

Qualunque sia la vostra attività, per la sua crescita è fondamentale una buona promozione, con i sistemi di comunicazione che riteniamo più accessibili: tra questi, il SOCIAL MARKETING e in particolare la piattaforma Youtube, è uno strumento potentissimo, se saputo usare in modo professionale:  se vi siete persi il nostro corso collettivo su YOUTUBE E IL SOCIAL MARKETING, no problem! Abbiamo la soluzione ideale: seguire comodamente, dove e quando volete, il NOSTRO VIDEO-CORSO di 100 minuti, per imparare con secondo i vostri tempi e i vostri tempi, e rivedendolo ogni volta che volete!
ISTRUZIONI PER SEGUIRE IL VIDEO-CORSO:

Il prezzo e' di 10 euro, e cliccando sul pulsante "paga adesso" qui sotto, potete acquistare la lezione sia usando Paypal che con Carta di credito (cliccare sulla voce "paga con la tua carta di credito"). Se preferite inviare Bonifico bancario, scriveteci, e vi invieremo l'iban. Contattateci comunque via mail a: info@applecaffe.net per confermare il corso desiderato, e poco dopo riceverete i link per seguire le lezioni online da PC o Mac, da rivedere o mettere in pausa ogni volta che volete! **ATTENZIONENON INVIATE PAGAMENTI SE NON SIETE ISCRITTI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE (qui le info per iscrivervi) perché abbiamo l'OBBLIGO LEGALE di fornire formazione solo ai nostri SOCI! 
RICEVERETE QUINDI IL LINK PER SEGUIRE IL CORSO IN DIRETTA, O LA REGISTRAZIONE PER RIVEDERLO IN DIFFERITA! 
ma attenzione:  non effettuate pagamenti se non siete già iscritti alla nostra Associazione Culturale!  (qui le info per iscriversi alla nostra Associazione Culturale)


Ricordate che  qualunque esigenza abbiate, non dovete aspettare che organizziamo un corso collettivo sull’argomento, per chiedere il nostro aiuto! Potete programmare nell’orario che preferite, una o più lezioni individuali su tantissimi argomenti, a questa pagina qualche esempio.

Se non siete ancora soci, iscrivetevi subito o venite ad informarvi a questo link, oppure: Associazione Culturale applecaffe.net, Via Fonteiana 31 - Roma (tel. 06/83906666 - mail:  info@applecaffe.net )

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.