Pages

iPhone 6: immagini in catena di montaggio, ne rivelano nuovi dettagli (e NON E' un pesce d'Aprile!)

Ok, Ok, per il pesce d'aprile oggi abbiamo già' dato, ora invece siamo seri: vi mostriamo delle immagini provenienti dalla catena di montaggio in cui stanno testanti i primi prototipi di iPhone 6, (come sempre da verificare l'autenticità): appare con grande evidenza il pannello posteriore del nuovo iPhone e se ne intuiscono vagamente le proporzioni cambiate, a favore di una maggior ampiezza del display, e uno spessore ulteriormente ridotto rispetto a quello degli attuali iPhone 5 e 5s. Ma, la cosa che ci appare ancor più "nuova" e' la misteriosa sporgenza della fotocamera posteriore, che sembra essere come in rilievo: cosa che ha fatto ipotizzare a non poche persone che nel prossimo iPhone potrebbero essere aggiunte lenti intercambiabili. In realtà, essendo spiegato anche nella pagina stessa della nostra fonte (9to5mac) che si tratta di primi test eseguiti su prototipi, tale sporgenza potrebbe essere semplicemente una sorta di "approssimazione di fabbrica", vale a dire un componente hardware ancora non del tutto assemblato e in attesa di completamento.

Che ne pensate??




2 commenti :

  1. Mi fà strano che il sistema operativo che si vede nell'immagine sia Windows Xp e non un sistema Apple ammesso e non concesso che si dovrebbero vedere righe di comando.....ma per me è un fake!!!!

    RispondiElimina
  2. alt alt osservando meglio le scritte di test sembrerebbero in cinese....potrebbe essere o un clone e ci sta o è la catena Apple cinese....

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.