Pages

Come avere iTunes Radio anche in ITALIA (e ascoltare sempre musica GRATIS)!

Ormai da tanti, TROPPI mesi stiamo aspettando che il servizio Apple iTunes Radio, che consente di ASCOLTARE GRATUITAMENTE IN STREAMING TUTTA LA MUSICA DEL MONDO senza alcun limite, arrivi anche in italia: tale splendida iniziativa e' arrivata per TUTTI GLI ACCOUNT APPLE STATUNITENSI con il nuovo sistema operativo iOS 7 a settembre 2013, e di recente e' stato attivato anche per l'Australia. Per ora dell'Italia non se ne parla nemmeno.
Abbiamo provato ad avere pazienza, ma nel non vedere alcun cenno alla minima apertura in questo senso, abbiamo deciso di creare per voi questo semplicissimo video-tutorial (che vi riportiamo qui sotto) dove vi spieghiamo come avere sui vostri iPhone, iPad, Mac (ma anche PC se avete installato iTunes) l'ambitissima iTunes Radio, anche se non e' ancora stata attivata in italia, e sfruttarne al 100% il grande potenziale.
Sperando che il video vi sia utile, vi invitiamo a mettere un "POLLICE IN SU" nel riquadro del video di youtube, e ad iscrivervi al nostro canale youtube, AppleCaffeOfficial, per tanti altri suggerimenti e consigli, perché a voi non costa niente e per noi vuol dire tanto! (basta un CLICK QUI).

Buon divertimento con iTunes Radio, e... Al prossimo video!!




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.