Pages

Presentazione ufficiale iPhone 5s, 5C e iOS 7: Come Seguire in Diretta L'EVENTO APPLE di domani!

Continuano ad arrivarci tantissime richieste riguardo l'evento Apple di domani, in cui sara' presentata ufficialmente la nuova generazione di iPhone (iPhone 5s e iPhone 5C), iOS 7 e qualche altra sorpresina... Come fare a seguirlo dal vivo? Ci saranno riprese video? Qual'e' il sito di riferimento? Quali sono gli orari?
Ecco qui un po' di risposte:
Innanzi tutto, per essere aggiornati per tempo, vi suggeriamo di iscrivervi al nostro Canale Youtube, AppleCaffeOfficial, in cui non mancheremo di avvertirvi su tutte le novita' in materia (Basta un CLICK QUI).
Secondo: negli anni passati, su decine e decine di eventi Apple, solo in 3 casi ci sono state TRASMISSIONI IN DIRETTA VIDEO UFFICIALI IN STREAMING SUL SITO APPLE: tuttavia, sia a giugno di quest'anno che ad ottobre dell'anno scorso, quindi in occasione dei 2 ultimi eventi Apple, c'e' stata la trasmissione live, in video, sul sito Apple, MA VISIBILE SOLO DA UTENTI APPLE CON IL WEB BROWSER SAFARI.
Sia per superare queste limitazioni, sia per avere l'occasione di ritrovarci tutti insieme, come ogni anno, a commentare le novita' presentate in tempo reale nella nostra live-chat, noi vi TRASMETTEREMO UN LIVE SU QUESTA PAGINA DEL NOSTRO BLOG APPLE CAFFE' (CLICK QUI per leggere come funziona) a partire dalle 18.30 di domani, 10 Settembre 2013 (qui sotto potete vedere il trailer della trasmissione che stiamo organizzando per voi): LA NOSTRA TRASMISSIONE SARA' VISIBILE DA QUALUNQUE DISPOSITIVO, anche iPhone, iPad o dispositivi Android, oltre a MAc e PC/Windows.
Qualora la Apple cambi "politica" e decida di non inviare piu' lo streaming delle riprese video in diretta, avremo comunque modo di inviarvi le immagini in tempo reale di quanto sta accadendo, e darvi nella nostra trasmissione tutte le informazioni relative, grazie alle news che ci inviera' la stampa.

Vi aspettiamo allora domani, non mancate!! Ci vediamo all'Apple Caffe' ;-)
(godetevi il video qui sotto)....


1 commento :

  1. io sono già pronto... non vedo l'ora di seguire l'evento con tutti voi!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.