Il bug della funzionalità "Non Disturbare" verrà ripristinato presto

Dal primo gennaio 2013 molti utenti hanno riscontrato un fastidiosissimo bug presente in iOS 6 tramite la funzione "Non Disturbare". Infatti tale funzione sembra non funzionare in modo corretto; continua a rimanere attiva anche dopo la fascia orario imposta o non si avvia in automatico all'ora stabilita.

Come la stessa Apple ammette in un documento ufficiale , il bug si risolverà in automatico a partire dal 7 Gennaio. Prima di questa data dovremmo attivare e disattivare manualmente tale funzione tramite le impostazioni del dispositivo.

Share on Google Plus

About Skorpion

Applecaffe.net è un'Associazione Culturale fondata per la diffusione del sapere informatico "sostenibile", per consentire a chiunque di sfruttarne l'utilità nella vita di tutti i giorni. La sua sopravvivenza si basa sulle iscrizioni dei soci e sul contributo previsto per seguire alcuni corsi. Qualora condividiate i nostri ideali, potete ISCRIVERVI alla nostra Associazione cliccando QUI!.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento, usando i tasti qui sopra per scegliere tra "Blogger comment" o "Facebook comment" (cliccando sulla barra "Facebook comment", i vostri commenti si leggeranno anche nella vostra bacheca).
Grazie e al prossimo Post! 