Ecco Evasi0n il tool per il Jailbreak Untethered di iOS 6.1

È stato da poco reso noto, dal nuovo team Evad3rs, il tool che prende il nome di Evasi0n per il Jailbreak Untethered di iOS 6.1


Il sito è stato presentato dal team Evad3rs, tramite un twitter, quindi possiamo essere sicuri che sia quello ufficiale!

Sul sito evasi0n.com è presente una barra in stato di avanzamento, che mostra in tempo reale i progressi e, i tasti per il download dello stesso tool, al momento non funzionanti.


Requisiti 

Come riportati dal sito:

- 5 minuti del vostro tempo;
- Un computer dotato di Windows(minimo XP), Mac OS X (minimo 10.5) o Linux (x86 /x86_64);
- Un iPhone, iPad o iPod con iOS 6.0/6.0.1/6.0.2/6.1;
- Un caso USB da collegare al computer.

Il tool, come vi avevamo già detto, dovrebbe essere rilasciato Domenica 3 Febbraio, durante il Super Bowl.
Ricordo che per eseguire il Jailbreak Untethered, il dispositivo dovrà essere stato aggiornato tramite iTunes e no tramite OTA.
Share on Google Plus

About Skorpion

Applecaffe.net è un'Associazione Culturale fondata per la diffusione del sapere informatico "sostenibile", per consentire a chiunque di sfruttarne l'utilità nella vita di tutti i giorni. La sua sopravvivenza si basa sulle iscrizioni dei soci e sul contributo previsto per seguire alcuni corsi. Qualora condividiate i nostri ideali, potete ISCRIVERVI alla nostra Associazione cliccando QUI!.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento, usando i tasti qui sopra per scegliere tra "Blogger comment" o "Facebook comment" (cliccando sulla barra "Facebook comment", i vostri commenti si leggeranno anche nella vostra bacheca).
Grazie e al prossimo Post! 