iPhone 5 pieghevoli, un nuovo problema!

Sul sito Nowhereelse sono apparse delle immagini davvero forti, che mostrano degli iPhone 5 letteralmente piegati!!!
Come potete vedere dalle immagini, gli iPhone 5 soffrono di un'ulteriore problema di produzione dovuto sicuramente alla scelta dei materiali e delle dimensioni di questo device.
Gli utenti che hanno riscontrato questi problemi di elevata "flessibilità" affermano che a causare il "danno" sia stata la scarsa attenzione degli stessi nel sedersi accidentalmente sul proprio dispositivo.
Quindi consiglio vivamente di fare attenzione quando vi sedete se avete l'abitudine di riporre l'iPhone nella tasca posteriore dei pantaloni.
Share on Google Plus

About Skorpion

Applecaffe.net è un'Associazione Culturale fondata per la diffusione del sapere informatico "sostenibile", per consentire a chiunque di sfruttarne l'utilità nella vita di tutti i giorni. La sua sopravvivenza si basa sulle iscrizioni dei soci e sul contributo previsto per seguire alcuni corsi. Qualora condividiate i nostri ideali, potete ISCRIVERVI alla nostra Associazione cliccando QUI!.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

5 commenti:

  1. Interessante....
    E' un'ironia, ovviamente.

    RispondiElimina
  2. È un fake, non mi risulta che il vetro si possa piegare e continuare a funzionare :)

    RispondiElimina
  3. E ovviamente continuano a funzionare no? Ma finitela.. se ci fosse questo problema sarebbe mille volte più visibile su ipad mini o ipad 2 (7,2 mm e 8,8 mm)

    RispondiElimina
  4. Beh si può dire che la Apple ha introdotto i primi schermi flessibili ad insaputa di tutti ^_^

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento, usando i tasti qui sopra per scegliere tra "Blogger comment" o "Facebook comment" (cliccando sulla barra "Facebook comment", i vostri commenti si leggeranno anche nella vostra bacheca).
Grazie e al prossimo Post! 