Pages

DreamJB: Solo un esperimento sociale

Ormai sono giorni che si parla di questo fantomatico Jailbreak Untethered di iOS 6 grazie al tool DreamJB, finalmente oggi, è stato annunciato che in realtà si è trattato di una messa in scena quasi ben riuscita, un vero e proprio esperimento sociale.















Ecco le parole presenti sul sito del DreamJB
DreamJB è stato creato come esperimento sociale. Nell’arco di una sola settimana più di 20.000 utenti hanno seguito @DreamJailbreak su Twitter. 
Questo sito internet ha avuto più di 300.000 accessi unici. La gente ha creduto in un “jailbreak” di cui inizialmente non è stata fornita alcuna prova.
Ci sono servizi su internet che chiedono soldi per tool di jailbreak che sono stati rilasciati come gratuiti. Immaginate cosa sarebbe successo se il Dream JB fosse andato in vendita?
La prova pubblicata questa notte aveva il compito di dare un boost finale agli accessi prima della pubblicazione di questo messaggio.
Questa è una lezione al pubblico. PER FAVORE siate attenti quando si parla di tool per il jailbreak annunciati da team di sviluppo diversi dai più conosciuti e accetati dal dev-team. Fate delle ricerche ed iniziate a seguirli su Twitter da adesso.
Diffidate da annunci diramati da chiunque, a meno che non siano stati confermati dai membri dei dev-team.
Se verrà rilasciato un vero jailbreak, loro saranno i primi a dare l'OK.
Questo esperimento è esattamente come il suo nome. È semplicemente un sogno.
Saluti

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.