Pages

Gli Operatori si preparano al lancio di iPhone 5 con le nuove Nano-Sim

Il nuovo iPhone sarà il primo smartphone nella storia ad utilizzare le Nano-Sim. Dunque preparatevi, se avete salvato i contatti della vostra rubrica sull'attuale SIM, non potrete passarli sul nuovo iPhone, dovrete utilizzare i servizi di archiviazione dati in-cloud come quelli di iCloud, o se preferire, salvare tutto nella rubrica di un Mac per poi passarli al nuovo iPhone. Ma a parte quest'organizzazione tecnica, è interessante sapere che gli operatori di telefonia mobile in Europa (giungono notizie precisamente dalla Germania) stanno già ricevendo le prime Nano-Sim, da destinare (detta in modo generico e privo di pubblicità ad un marchio specifico) alle nuove generazioni di SmartPhones (di imminente uscita).
Questo potrebbe dunque confermare il lancio del nuovo iPhone, finora previsto da molti rumors per il 21 Settembre, a pochi giorni di distanza dalla sua PRESENTAZIONE UFFICIALE, appena confermata da Apple per il 12 Settembre.

Segnalato da CultofMac

6 commenti :

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. non e vero perche la nano sim gia esiste per iphone 4, e di solito i gestori non tene danno una nuova ma ti tagliano quella vecchia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luca ma ti pare che prendiamo lucciole per lanterne fino a questo punto? La SIM dell'iPhone 4 (presente anche su iPad) e' una MICRO SIM non Nano SIM! La nano SIM e' molto più piccola della micro SIM

      Elimina
    2. beh, il mio secondo punto e' sempre giusto.

      Elimina
  3. non per fare il saccente,ma la nano sim ha solo un risparmio a livello di plastica esterna.il chip è esattamente lo stesso(la parte dorata).

    FONTI:Negoziante di telefonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nano sim serve per recuperare spazio, soprattutto per la batteria.

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.