Pages

Il Progetto di Jobs per una TV HD marchiata Apple prenderà forma grazie a Jeff Robbin

Jeff Robbin ha già dato vita a 2 importanti idee innovative e rivoluzionarie di Steve Jobs: iTunes e iPod. Ora, secondo autorevoli fonti, è già al lavoro per rendere una realtà ciò che Steve Jobs aveva progettato prima di morire: una TV HD, con l'interattività e la multimedialità di un iPad: una sorta di i-device formato famiglia, che potrebbe addirittura avere l'integrazione di SIRI e iCloud. Robbin il software engineer che sviluppo' iTunes su progetto di Steve Jobs, fu assunto in Apple nel 2000 e ha le conoscenze e l'esperienza necessarie per dar vita a questo prodotto, la cui idea è stata raccontata da Jobs stesso al giornalista Isaacson, durante li interviste per la sua Biografia ufficiale.Ecco le parole di jobs:
‘I’d like to create an integrated television set that is completely easy to use,’ he told me. ‘It would be seamlessly synced with all of your devices and with iCloud.’ No longer would users have to fiddle with complex remotes for DVD players and cable channels. ‘It will have the simplest user interface you could imagine. I finally cracked it.’”
La TV di Apple potrebbe vedere la luce nel 2012.


  Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!


Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple
Creazione Siti Web Professionali a Roma

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.