Pages

Un altro pianeta

Dopo l'ultimo evento oramai era chiaro che Apple, passata agli M1 e alle varianti degli A1x, usate negli accessori e nei dispositivi minori, non era minimamente intenzionata a fare marcia indietro nonostante le critiche provenienti dalla rete.

Dopo tutto, nel catalogo Apple, sia quello hardware che quello software, servizi compresi, c'èra tutta la materia prima che i critici Apple desideravano. In quantità e qualità, visto che il catalogo è fornito di ottimi prodotti, adatti a tutte le tasche. Per cui se volevano dare addosso ad Apple, la materia prima su cui basare le loro critiche era presente in abbondanza

Ovviamente l'idea, secondo cui Apple continua per la sua strada tutte le volte che ha deciso di intraprenderne una, spesso, è un'ottimo motivo di dissenso tra lei e il resto del mondo, soprattutto quella sua parte un po' scarsa in cose informatiche ma convinta che la sua decisione di non uniformarsi a quanto fatto dalla conconcorrenza è sbagliata.

Un esempio è il destino dell'iPhone 12 mini: ottimo modello in sè ma qualcuno, in rete, ha deciso che il suo prezzo era troppo alto per le caratteristiche in dotazione e ha suggerito di scegliere il modello inferiore, più conveniente a suo giudizio.

Quell'iPhone, il SE 2020, perde qualcosa nelle caratteristiche rispetto al 12 Mini ma ci guadagna nel prezzo anche se, tutt'ora c'è gente convinta che l'iPhone mini non valga più di 300 o 400 Euro e il SE 2020 300 Euro o meno per cui, quando bisogna comprare un iPhone, in quella fascia di prezzo, la scelta è quasi obbligata: bisogna puntare sul SE 2020 e ignorare il 12 mini che deve essere lasciato al suo destino.

Un altro articolo che ha avuto, per così dire, molto successo, è stato quello sugli Air Tag o Airtag, come preferite. Apple li ha presentati in uno dei suoi eventi e comunicati causando un pandemonio tra i frequentatori della rete

Molti di loro hanno fatto il possibile per trasformare quell'annuncio in un flop e bloccare o azzerare, per quanto possibile, le vendite, come succede, oramai, da anni, tutte le vole che Apple se ne esce con un prodotto che i concorrenti non sono riusciti a vendere secondo le aspettative. Sono stati quasi ignorati e loro sono spariti dalla rete.

Per il momento ci fermiamo qui. Nella prossima chiacchierata parleremo di altri prodotti presi dal catalogo Apple e delle notizie che li riguardano trovate in rete.

N.B: L'immagine di Marte è stata trovata in rete qualche tempo fa.

3 commenti :

  1. EssaysnAssignments We Provide Best Assignment Writing Services UK.Our team is highly inclined to help those students who face difficulties in completing Essay and Assignments due to any reason. We are serving students for many years with clear goals, high values, work excellence, and a supreme reputation.

    RispondiElimina
  2. There is noticeably a bundle to know about this. I assume you made certain nice points in features also.

    Bandoeng
    Bandoeng.co.id
    Bandung

    RispondiElimina
  3. Obviously the idea, according to which Apple continues on its way every time it has decided to undertake one, is often an excellent reason for dissent between her and the rest of the world, especially that part of her a little bit in things. I own an online do my assignment for me UK for colleges & universities UK students with their academic works.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.