Pages

Cyber Monday: ultima chiamata per gli sconti, quelli veri!


Molti pensano che in questi giorni di offerte speciali, la cosiddetta "settimana del Black Friday", ci sia solo un'inutile corsa all'acquisto, che il risparmio sia solo un miraggio poichè i prezzi sono stati gonfiati appositamente per fare apparire uno sconto più appetibile. E' probabile che questo accada da qualche parte. 

Però è stata nostra cura in questi giorni monitorare l'andamento reale dei prezzi per alcune categorie di prodotti, confrontando gli stessi alle proposte di qualche settimana fa, e bisogna dire che il risparmio su quanto abbiamo finora verificato è vero e proprio.... Il problema è che oggi, con il cosiddetto "cyber-monday", si chiude questa possibilità di compiere acquisti vantaggiosi in un periodo pre-natalizio... 
Ma su Amazon, nella specifica sezione di offerte VERIFICATE per il cyber-monday (A QUESTO LINK - CLICK QUI), avete ancora qualche ora di tempo per trovare ciò che può fare per voi! C'è. di tutto: dall'elettronica agli strumenti per il fai da te, all'arredo casa, tecnologia, prodotti per ufficio, casalinghi, abbigliamento, sport, prodotti per animali e tanto altro. Date un'occhiata a questa pagina finché siete in tempo!
Buono shopping elettronico... Almeno questo possiamo farlo ancora... 😓😓



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.