Pages

Noia


Che noia. La rete reagisce, più o meno, sempre nelle stesso modo, quando Apple fa qualcosa di inaspettato, magari un po' strano. Questa volta è toccato al primo consuntivo 2020, quello riferito all'ultimo timestre solare 2019, comprendente le festività natalizie.

La prima cosa che si nota in quel bilancio, è stato l'effetto delle vendite di iPhone, (ma non doveva portare i libri in tribunali a causa loro?), e dell'informatica indossabile (AirPods, Apple Watch e affini) che hanno tenuto a distanza il resto del catalogo.

La rete è entrata subito in fibrillazione facendo apparire ogni genere di commento anche se quelli più esterrefatti sono quelli della concorrenza e degli analisti Apple che avevano altre idee in merito.
Ipad, nelle sue varie declinazioni, ha girato, come si suol dire, la boa dei suoi primi dieci anni di vita.
Non sono ruscito a trovare commenti negativi. Questo consuntivo  ha fatto il miracolo di mettere tutti d'accordo nel commentarlo. Anche se per ragioni diverse tra di loro.

Ora tocca all'epidemia cinese e la rete è, di nuovo, entrata in agitazione. Se girate un po' per i blog e i siti che essa ospita, si legge di tutto, come per gli alti casi citati nella parte superiore di questo articolo. Qualcosa renda più interessante la lettura e l'accesso alla rete erà così difficile da scrivere?

C'è pure chi per diversificare i suoi articoli contro qualsiasi dispositivo Apple del momento, ne parla con toni un po' alterati. Sparlare di Apple o di qualsiasi marchio, particolarmente noto nel suo mondo, fa sempre aumentare i lettori e gli introiti; per cui tanto vale approfittarsene e approfittare della buona fede  degli interlocutori. Finchè è possibile.

Per il momento mi fermo qui.

N.B: L'immagine di testa, il gatto annoiato, presa dalla rete, è una copia dell'originale di liberationist.org

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.