Pages

OGGI GRATIS: ottima App da 4€ per il video editing e il fotoritocco

L'App che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in App Store, non è una banale app per il fotoritocco. In una sola App avrete la possibilità di cambiare lo sfondo di foto e video, stabilizzare le immagini, creare animazioni in stop-motion, ritoccare difetti, aggiungere filtri ed effetti. E' molto semplice da usare, si chiama MUSEMAGE, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo da iOS 8 in poi. Normalmente costa 3,99 € ma oggi, fino alle 19:00, è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto).
Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:

L’App è disponibile su iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPad mini, iPad Air, iPod 6 e successivi, che richiede l’iOS 8.0 o superiore.

Il programma Musemage fornisce 7 modalità di scatto, come Foto, Video, Ripresa a sfondo blu, Time-Laspse, Passo Uno, Colore Magico e Ripresa a due Velocità. Le funzionalità di trattamento foto come la Stabilizzazione, l’Abbellimento, la Riduzione Rumore e i Filtri sono processate instantemente senza nessuna post-produzione!

Stabilizzazione: Lo stabilizzatore a 5 assi fornisce una qualità megliore rispetto quello ottico utilizzato in iPhone 6S Plus, che mantiene una ripresa relativamente stabile delle foto e video durante l’ambiente mosso.

HDR: Può evidenziare le parti dettagliate nella zona scura o chiara della foto con l’esposizione superiore di ±3EV.

Abbellimento: La funzione è istanea sia per la foto che per il video. Con la riparazione delle rughe e difetti nella foto, Lei diventa più bella!

Sfondo Blu: Può scegliere la foto o il video per sostituire lo sfondo blu, che crea un effetto di viaggio anche a casa.

Filtri Stili:Sono compresi 40 filtri divisi in 6 categorie come Cinema, Pellicola, LOMO, B/N, Documentario e Avventura.

Filtri Lente: Sono compresi 32 filtri lente divisi in 6 categorie come Mostri, Distorsione, Lente, Artistico, Meteo e Strumento. I filtri possono essere utilizzati insieme con i filtri Stili.



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

3 commenti :

  1. Here are the best smartwatches available for Android and iOS users, as well as release dates for the most exciting new smartwatches.

    RispondiElimina
  2. Create your own online survey now with SurveyMonkey's expert certified FREE templates. ... Customer service ... How frequently do you visit McDonalds?

    RispondiElimina
  3. you can visit sudoku 247 for the most fun and entertaining games for your relaxing time!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.