Pages

Suspiria di Guadagnino: recensione di un film emotivamente impegnativo

Ed ecco pronta la recensione del film che vi avevo promesso, nonostante siano trascorsi 10 giorni circa dalla proiezione in anteprima stampa a cui ho potuto assistere: ma non fa niente perchè “Suspiria” di Luca Guadagnino uscirà nelle sale cinematografiche solo a inizio gennaio 219, dopo aver ottenuto già tantissimo successo nei principali festival del cinema internazionali.
Si tratta del cosiddetto remake del film di qualche decennio fa, firmato da Dario Argento, ma a me viene più naturale considerarlo come un film a se’ stante, e in questo video vi spiegherò il motivo, evidenziandovi quelli che sono i punti di forza (molti) di quest’opera, ma anche i suoi punti di debolezza (qualcuno).

Ciò che è evidente, è che si tratta di un grandissimo lavoro, e per lo spettatore è un’esperienza molto intensa, disorientante, unica.

Buona visione!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

5 commenti :

  1. Your blog is filled with unique good articles! I was impressed how well you express your thoughts.
    Rotate a video on iMovie for macOS

    RispondiElimina
  2. un po' di paura, perché la gente ama?

    RispondiElimina
  3. Il film in sé era molto interessante, ma non mi sembrava molto buono, perché dopo la sua fine non ho sentito in modo diverso rispetto a prima di https://www.filmpertutti.one guardare.

    RispondiElimina
  4. As technology advances and new business models evolve, the real movrup estate industry has begun to transform itself from providing traditional, carefully controlled "agent-centric" transactions to new "consumer-centric" practices.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.