Pages

Nuovi iPad Pro in arrivo... E no, non hanno più tasto home 😱

Mi avete chiesto in tanti cosa bollisse in pentola riguardo all'iPad Pro, essendo ormai trascorso un anno dal suo ultimo aggiornamento. In tanti vi domandavate se anche sugli iPad così come su tutti e 3 i modelli appena usciti delle nuove generazioni di iPhone, sarebbe stato eliminato il tasto home a favore di un design "a tutto schermo", senza cornice, per un display ancora più ampio.
Questa ipotesi si era già fatta largo da qualche mese ormai, visti gli aggiornamenti delle gesture di iOS 12, che attivano determinati comandi sugli iPad, con le stesse particolari modalità usate su iPhone X e Xs - Xs Max (non dotati di tasto home).
E adesso gli ultimi rumors, i più accreditati, confermano questo passaggio al design in stile "iPhone X" anche sui nuovi iPad Pro 2018, e ovviamente per questo motivo verrà adottato anche il sistema di sicurezza basato sul riconoscimento facciale, il Face ID: come data di rilascio si prevede sia tra fine ottobre e inizio Novembre, non necessariamente annunciata da appositi eventi Apple.
Il nome che potrebbe acquisire, è quello di iPad Pro X.
Chiaramente, come ogni "anteprima" sui prodotti Apple, la notizia non può essere definitivamente confermata fino al momento del reale rilascio, ma intanto diteci che opinione vi siete fatti su questa ipotesi!

Fonti tratte da MacWorld


____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

1 commento :

  1. Se vogliono ampliare lo schermo, ma non il tablet, devono togliere qualcos'altro....

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.