Pages

Evento Apple nuovi iPhone e Watch: che indizi si celano nell'invito

Solo qualche giorno fa è stata confermata da Apple la data per l'evento di presentazione ufficiale dei suoi nuovi prodotti: la nuova generazione di iPhone e la serie 4 di Apple Watch.
Come ogni anno, si tende ad esaminare attentamente la grafica presente sull'invito stampa all'evento, in cerca di indizi su quanto verrà rivelato in quella sede, e di solito se ne trovano.
Quest'anno invece l'impresa appare più difficile del solito, eccone i motivi:
l'invito è più minimalista che mai: appare una struttura geometrica a forma circolare, che può ricordare l'edificio del campus così particolare, reso noto proprio dalla sua forma atipica, ma siamo a abituati a pensare che all'interno della grafica dell'invito alla stampa degli eventi Apple, ci sia qualche indizio sulle novità che verranno presentate: questo potrebbe far pensare a chi sostiene che i prossimi Apple Watch saranno tondi, di avere ragione. Ma recentemente sono state pubblicate foto che ritraggono un nuovo Apple Watch con un design molto simile a quello attuale, salvo per il display edge-to-edge (a tutto schermo).
Inoltre la frase scritta sotto la grafica "Gather Round", anche se round significa rotondo, sembra doversi intendersi in modo imperativo, un semplice: "Radunatevi".
Staremo a vedere, e ovviamente il nostro canale Youtube, Apple Caffè, seguirà l'evento in diretta streaming con tutti gli iscritti al canale (iscriversi è GRATIS, e basta un click QUI)...
Non vediamo l'ora! 😁😁



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.