Pages

OFFERTA LAMPO: Mini drone con telecamera, il divertimento è assicurato!


Con il mini drone Syma X22W, dotato di telecamera e facile da pilotare, il divertimento è assicurato per tutti!
Classico prodotto ricreativo, destinato ai ragazzi, risulta essere ben rifinito ed equipaggiato, tanto da poter essere utilizzato anche da adulti un po' più esigenti, con un po' di dimestichezza del mondo dei droni; anche loro troveranno divertente pilotare questo mini drone.
È un classico drone FPV, con controllo della trasmissione in tempo reale su schermo, dotato di radiocomando (frequenza 2,4 gHz, quindi prestare sempre un po' di attenzione in zone particolarmente "affollate" di segnali Wi-Fi) e programmato per diverse funzioni.
Il giroscopio è a 6 assi, la libertà di movimento è assicurata ed è totale in tutte le direzioni. L'Headless Mode garantisce un pieno controllo della direzione; vi basterà seguire la posizione per imprimere al drone il movimento voluto, senza curarvi quindi della prua. La modalità senza testa risulta tra le più gradite dagli utenti, soprattutto da coloro che hanno poca confidenza con il volo, e ormai sta diventando uno standard nella dotazione di tutti i quadricotteri, in particolare di quelli destinati al mercato ricreativo e amatoriale. La telecamera registra in HD e la possibilità di divertirvi con le riprese è esaltata dalla funzione che consente di mantenere l'altitudine; anche questa funzione si sta diffondendo sempre più: impostare l'altezza di volo significa non preoccuparsi più di questo aspetto per tutta la durata del volo o delle riprese. I vantaggi sono evidenti: vi potrete concentrare al meglio sulle manovre e sulle riprese.
Oltre al radiocomando potrete utilizzare anche lo smartphone (dopo aver scaricato l'applicazione) per pilotare il drone. Lo schermo riproduce infatti lo schema del radiocomando per quanto riguarda i principali tasti di funzione. Inoltre, sempre grazie allo schermo, è possibile impostare un percorso di volo, tracciandolo con il dito, e lasciare che il drone lo esegua. Il tempo di volo è di circa 5 minuti e la distanza limite raccomandata per un controllo ottimale è di circa 25 metri. La batteria si ricarica completamente in 90 minuti. Dotato di led per voli in condizioni di scarsa luminosità (anche se raccomandiamo sempre di non volare in tali condizioni, e ancor meno di notte!), ha dimensioni veramente mini: la lunghezza del lato, comprendendo i para eliche, è soltanto di 14,2 cm!
Cos'altro aggiungere se non che si tratta di una offerta più che sfiziosa, oltre che conveniente? Soltanto 39,94 € ancora per qualche ora. Risparmiate il 15% grazie all'offerta Amazon a questo link, e volate via con l'estate!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.