Pages

Nuovo iOS 12 in arrivo: trapelano altri interessanti dettagli!


Ci stiamo ormai avvicinano alla fatidica data del 4 Giugno, in cui Apple presenterà ufficialmente (in occasione dell'apertura del WWDC 2018) il nuovo sistema operativo per iPhone, iPad e iPod Touch: iOS 12. E a questo proposito, cogliamo l'occasione per ricordarvi che seguiremo l'evento in diretta con un live-streaming, tramite il nostro canale YouTube Apple Caffè (e tutti coloro che vogliono partecipare al live, esprimendo opinioni e domande in live-chat, possono farlo inscrivendosi gratuitamente al canale, con un CLICK QUI).
Oltre ai vari indizi su iOS 12 trapelati negli ultimi mesi (che vi abbiamo elencato. in un apposito post a questa pagina) sono state diffuse recentemente altre novità che potremo presto conoscere: da una parte un'assistente virtuale, SIRI, completamente riprospettata, con funzioni più avanzate e con un netto miglioramento di prestazioni generali (lo dice la stessa siri, interrogandola a questo proposito).
Dall'altra parte, sembra molti interessante la scelta (sempre che venga confermata poi al WWDC 2018) di aprire il sistema NFC anche ad App di terze parti, non solo per i pagamenti (quindi usare dei meccanismi di interazione tra un prodotto Apple ed altri dispositivi, a prescindere dall'uso di Apple Pay): ad esempio per aprire le porte delle camere d'albergo prenotate, o per usarlo come pass sui mezzi pubblici, presso istituzioni, musei, ecc.
Ne sapremo sicuramente di più tra pochi giorni, il 4 Giugno, durante l'evento speciale Apple (il nostro streaming sul canale YouTube Apple Caffè inizierà intorno alle 18)!
Stay tuned ;-)




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.