Pages

Espandete la rete wifi in ogni stanza, con questo ripetitore dual band ultra-scontato!

Il range extender universale RE200 della TP-LINK è in grado di espandere la copertura dual band, incrementando il segnale wireless in zone ed aree difficili da raggiungere o inaccessibili per il ripetitore del modem originario.
È compatibile con standard Wireless IEEE 802.11b/g/n a 2.4 GHz e IEEE 802.11ac/n/a a 5 GHz provenienti da Modem/Router Wi-Fi di qualsiasi marca.
La velocità di trasmissione arriva a 300Mbps a 2.4GHz e a 433Mbps a 5GHz, per una velocità combinata dual band fino a 750Mbps; questo significa godere della fluidità dei video in full HD, dei giochi online e di tutte quelle applicazioni che sfruttano la banda in modo intensivo.
Questo range extender RE200 della TP-LINK dispone anche di una porta LAN per connettere altri dispositivi attraverso il cavo Ethernet; sia come extender che come vero e proprio bridge (in grado di creare una nuova rete) le prestazioni di questo dispositivo sono sorprendenti e in grado di soddisfare tutti i vari computer, laptop, tablet, smartphone, Smart TV, Decoder, console, sistemi DVR, lettori Blu-ray.
Facilissima e intuitiva l'installazione grazie alla combinazione dei tasti WPS  sul router sorgente e Range Extender sull'RE200.
Il colore è bianco, il design è elegante e compatto, il posizionamento è quanto di più flessibile e semplice.

Il prezzo è di 23,29 € anziché 54,99 €, una promozione eccezionale quella di Amazon (a questo link), con un risparmio del 58%! In questa fascia di prezzo sarà difficile trovare di meglio in termini di prestazioni e compatibilità con tutti gli standard di trasmissione più aggiornati.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.