Pages

I nuovi Apple Watch serie 3: specifiche, data uscita in Italia e prezzi

E' ovviamente passato un po' in secondo piano rispetto alle grandi novità di iPhone X (di cui vi abbiamo parlato in questo post) il momento della rivelazione dei nuovi Apple Watch serie 3 durante l'evento Apple di ieri (potete rivederne lo streaming live da noi effettuato a questo link o nel riquadro qui sotto a fine post).
Ma ha suscitato un certo entusiasmo la possibilità di connettersi ad internet o effettuare e rispondere a chiamate con Apple Watch in modo completamente autonomo, senza bisogno di portarsi dietro un iPhone, grazie alla nuova opzione di connessione Cellular. Durante la presentazione è stato detto che una delle maggiori sfide risiedeva nel dare queste aggiunte hardware (l'antenna ad esempio, o l'alloggiamento per la scheda SIM) senza appesantire le linee del design finora apprezzato.
La sfida è stata vinta poiché i nuovi Apple Watch non hanno modificato le proprie dimensioni,  ma si sono solo arricchiti di opzioni, potenza e funzioni tali da renderlo un dispositivo ormai insostituibile e super-efficiente. Anche SIRI è diventa più completa, potendo interagire ora con noi direttamente a voce. Ma non sono certo queste le uniche novità, potete trovare tutte le specifiche tecniche dei nuovi Apple Watch serie 3 in questa apposita pagina del sito Apple.
Le vendite negli Apple Store fisici partiranno in Italia il 22 Settembre, ma le prenotazioni online dal sito Apple tra pochissimo, il 15 Settembre.
Per quanto riguarda i prezzi, vi rimandiamo alla pagina relativa ai prezzi ufficiali in Italia suddivisi per i vari modelli, a questo link. si parte comunque da 379 € per il modello con quadrante da 38 mm.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.