Pages

Importanti novità WHATSAPP: cancellare i messaggi inviati entro 2 minuti!

Negli ultimi tempi gli aggiornamenti dell'App di WhatsApp si susseguono con una frequenza particolarmente intensa. la notizia di oggi è che sta per arrivare per tutti gli utenti una nuova opzione che è al momento solo in fase di sperimentazione: la possibilità di "ripensarci" e cancellare un qualsiasi messaggio, da una qualsiasi chat (di gruppo o personale) dopo averlo ormai inviato. A patto che ci si ripensi entro 2 minuti dall'invio! 
Non è ancora stato dichiarato ufficialmente quando tale funzione verrà implementata nell'applicazione, e intanto oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione iOS, con altre novità che elenchiamo qui di seguito:

Novità nella versione 2.17.11

• Puoi di nuovo impostare una frase di solo testo nel tuo profilo. Questa sarà la tua nuova info. Tocca Impostazioni e il nome del profilo per modificarla. Grazie del feedback!
• Riproduci i video da subito, senza dover aspettare che vengano scaricati. I video verranno scaricati sul telefono mentre li riproduci.
• Quando usi la fotocamera di WhatsApp, tocca l'icona della luna per scattare foto e registrare video di migliore qualità quando c'è poca luce.
• Quando modifichi una foto, tocca l'icona ritaglia usando 3D touch per ritagliare immediatamente la foto alla grandezza del tuo schermo.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.