Pages

L'Opportunismo dei FINTI AMICI: Sfogo da Psicanalisi mettendo lo SMALTO A SPECCHIO!

Sarà questa occasione speciale di oggi, la festa di "tutti i santi", o sarà semplicemente che ho raggiunto il punto di non ritorno, ma oggi i sento tutt'altro che santa, sono stufa, non posso più digerire l'opportunismo di quelle persone che si reputano tuoi amici solo quando serve loro un favore (e il favore è sempre quello di dar loro ogni tipo di assistenza tecnologica GRATUITAMENTE, fregandosene del fatto che proprio per evitare di essere continuamente sfruttata in questo, ho fondato un'Associazione Culturale in cui chi ha bisogno si iscrive e pagando un tot all'ora riceve tutta l'assistenza che vuole) le stesse persone che se poi sono io ad aver bisogno di qualcosa (anche se io non chiedo mai niente se non, a volte, un po' di "vicinanza") spariscono puntualmente.
In questo Vlog condivido con voi tutto il mio disappunto, in uno sfogo abbastanza intenso, quasi come una seduta di psicanalisi... Il tutto, mentre mi metto un improbabile smalto a specchio.... Da notare l'entusiasmo verso l'acetone "automatico"!!
Spero apprezziate questo momento di "confidenze", e se volete darmi una mano o un consiglio, sarò felice di leggere i vostri commenti sotto al video!
Grazie per il vostro (vero e genuino) appoggio, e ci vediamo al prossimo video!

1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.