Pages

Come usare gli Stickers e le App in iMessage: la novità più divertente di iOS 10!

Chi ha storto un po' il naso nell'aggiornare il proprio dispositivo Apple al nuovo sistema operativo iOS 10, pensando che non fosse cambiato poi tanto, forse non scrive molti messaggi ai propri contatti. O forse non si è accorto che adesso, oltre al normale invio del testo in un sms, o qualche "faccina" statica, CI SI PUO' SBIZZARRIRE con l'utilizzo di effetti, animazioni, digital touch e molto altro già presente per default nei comandi dell'App di iMessage: MA OLTRE A QUESTO c'è ancora di più, tutto un mondo NUOVO, inserito in un App Store dedicato ESCLUSIVAMENTE ALLE APP DI TERZE PARTI PER iMessage, che non solo ci consentono di inserire stickers di qualsiasi genere (uno più divertente dell'altro) o gif animate "azzeccatissime" per esprimere il concetto che desideriamo direttamente con le immagini in movimento, ma ci permettono di fare molto di più di quello che normalmente si può fare in un normale messaggio: le App di terze parti di iMessage (che già popolano lo store, tra gratuite e a pagamento) ci possono far trasformare in eventi "collaborativi" le nostre conversazioni, in cui magari stiamo organizzando un meeting importante con altri nostri contatti; oppure ci fanno creare sondaggi interattivi, tradurre testi in qualsiasi lingua, creare da soli le gif con cui vogliamo comunicare, modificare video o fotografie, disegnare, giocare a tris con le persone con cui stiamo chattando, e tanto altro ancora!!
Ma come e dove si trovano queste App di terze parti? Come si attivano e come si usano? Ve lo spieghiamo in questo semplicissimo tutorial!
Spero che questa guida possa esservi utile, se è così fatemelo sapere con un pollice in su nel riquadro Youtube, e se non lo avete ancora fatto ISCRIVETEVI GRATIS a questo canale, tanto basta un SOLO CLICK QUI!
Grazie per averci seguito e al prossimo video!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.