Pages

La Streisand ha rivelato la vera data del lancio di iOS 10, forse.

In una recente intervista, la nota cantante e attrice Barbra Streisand, ha raccontato di avere un certo disappunto per il modo in cui Siri pronuncia il proprio cognome. Non suona come dovrebbe suonare, dunque ha deciso di passare all'azione e ha chiamato direttamente il CEO di Apple, per chiedergli delucidazioni. Nella stessa intervistala Streisand ha poi aggiunto che Tim Cook ha "promesso" che tale difetto sarebbe stato risolto il 30 Settembre con l'importante aggiornamento di iOS 10.
30 Settembre??? Ma non vi pare un po' troppo in là nel tempo, visto che siamo già arrivati alla settima beta developer? E soprattutto, un po' in contrasto con i tantissimi rumors riguardanti un evento Apple previsto per il 7 Settembre per il lancio dei nuovi iPhone 7! Qualcosa non torna...
E se fosse proprio il racconto della Streisand a non essere molto preciso, visto che non sapeva nemmeno di poter dire lei stessa a Siri come pronunciare correttamente il suo cognome, per non farla più sbagliare in futuro??
Staremo a vedere, ma penso sia improbabile un'attesa fino a fine settembre, forse la data detta alla star americana era solo un'idea approssimativa detta da Tim Cook un po' di tempo fa.
Voi che ne pensate?

Fonti tratte da CultofMac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.