Pages

Recuperare i dati del vostro iPhone con Mac: il software più potente è ora in offerta!

Se pensate che con un Mac e il solo software iTunes possiate essere al sicuro da ogni possibile "incidente", di perdita di dati per danni improvvisi, furti ecc... Purtroppo scoprirete prima o poi che non è così. Se non vi affidate ad un back-up automatico via iCloud (senza che nemmeno ve ne accorgiate), magari perché, come molti, dopo un po' non avete più spazio di archiviazione sufficiente e non vi va di acquistare altro spazio con l'abbonamento mensile ad iCloud, è possibile dunque che vi troviate nella situazione in cui non farete continuamente un back-up del vostro dispositivo, ma una volta ogni tanto, quando avete voglia e tempo di collegarlo a Mac (o PC) e sincronizzarlo con iTunes. Ma il lasso di tempo tra un back-up e l'altro può essere di "vitale" importanza. Se capita un incidente al vostro iPhone prima che abbiate avuto di fare back-up, e se questo problema non è risolvibile se non con un ripristino del dispositivo (perdendo tutti i dati presenti), allora sono guai: come fate a recuperare le ultime cose importanti in esso contenute, e non ancora conservate in un BackUP?
Ecco che ci viene incontro un software versatile e potente come iPhone Data recovery for Mac (dal gruppo di sviluppatori Tenorshare).

Grazie a questo software potete risolvere cose altrimenti impensabili, come:

- il recupero di file importanti e cancellati erroneamente;
- l'iPhone in stato di "blocco", inaccessibile, con la cosiddetta "schermata della morte"; in bianco e nero;
- BackUP di dati selezionati, in eccesso su iPhone
- recupero di file importanti, eliminati dopo un ripristino del contenuto e delle impostazioni del dispositivo.
- il codice del blocco-schermo dimenticato

Tali problematiche possono anche essere risolte senza l'uso del back-up su Mac con iTunes: basterà collegare via cavo USB l'iPhone al computer, e avviando il programma di Tenorshare si potranno recuperare anche singoli files che apparivano perduti.

Altrimenti i dati persi possono anche essere cercati da questo potente programma, andando a sfogliare automaticamente i precedenti back-up di iTunes, e conservati su computer: da tale ricerca, emergeranno in un'anteprima i risultati con i singoli file selezionabili (suddivisi per categorie, ad esempio sms, immagini, contatti, ecc) per poterli salvare, recuperare, duplicare, ecc.

Infine, i singoli dati possono anche essere recuperati dal back-up di iCloud, se usate farlo.

Il tutto, con estrema semplicità e immediatezza.
A questa pagina del sito dedicato, potete vedere uno schema molto dettagliato sulle tipologie di file che possono essere recuperati con questo sistema.

Il programma iPhone Data recovery for Mac, è in questo periodo in offerta con uno sconto molto interessante (circa 50 dollari in meno del prezzo solitamente applicato): potete trovare tutti i dettagli nel sito dedicato, in cui troverete, se lo desiderate, anche la possibilità di scaricare una versione gratuita del software.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.