Pages

iPhone 6s: nuovi dettagli sulla generazione in arrivo tra pochi mesi!

Giungono nuovi dettagli sugli aspetti tecnici dei nuovi iPhone, in arrivo entro i prossimi 4 mesi. Quello che era inizialmente un semplice rumor, riguardo alla possibilità dei 2 GB di RAM, è stato confermato da più fronti, dunque tale eventualità si fa sempre più plausibile. Così come il ritorno del modello da 32 GB, lo scorso anno NON PRESENTE come opzione, tra i modelli di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, che in modo alquanto discutibile passavano direttamente dai 16 GB ai 64. Quest'anno vedremo scomparire (più giustamente, a mio avviso) l'opzione da 16 GB, in favore di un modello base che parte invece da 32 GB (e ci auguriamo, allo stesso prezzo dei 16 GB dell'anno scorso).
Sono praticamente confermati i formati dei display dell'iPhone 6 e 6 plus, dunque da 4,7 o 5,5 pollici, e resta ancora il dubbio sull'introduzione del sistema force touch attualmente presente su Apple Watch e sul trackpad degli ultimi MacBook, MacBook Air e MacBook Pro Retina.
Resta molto probabile l'upgrade della fotocamera, a 12 MegaPixel.
Entro un mese da ora, partirà la produzione massiva dei modelli definitivi di questa nuova generazione di iPhone, che potrebbe essere messa in commercio tra fine Agosto e fine Settembre (almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti).

Fonti tratte da iClarified




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.