Pages

il Galaxy S6 supera ogni record di plagio, copiando da iPhone 6 design, hardware e software!


A 6 mesi dall'uscita dello smartphone più venduto nella storia, l'iPhone 6, Samsung (come abbiamo già notato in questo post) ha pensato bene di tornare a copiare al dettaglio la Apple, presentando ora il proprio Galaxy S6 che mentre pochi giorni fa, con qualche semplice accenno e indiscrezione, ci "sembrava" parecchio somigliante all'iPhone 6, ORA SE NE HA L'ASSOLUTA CERTEZZA, visto che ne sono state diffuse le specifiche: non solo il design è PRESSOCCHE' IDENTICO, ma anche gran parte dell'hardware e del sistema operativo, che ricalca totalmente il sistema di sicurezza Touch iD di Apple e quello di pagamento Apple Pay (oltre all'intero Android, di cui conosciamo bene l'origine, per la quale i nuovi utenti Android sono CONVINTI - fanno quasi tenerezza - che la Apple abbia attinto da Android vista la somiglianza, senza sapere che è CLAMOROSAMENTE PROVATO che Android è nato COME COPIA di iOS, che esisteva da molto prima)!
L'unica cosa nettamente diversa è il PREZZO, e non come potreste pensare, più basso! Pecche nella maggior parte dei modelli, a parità di GB di capienza dello spazio di archiviazione, il SAMSUNG GALAXY S6 E' PIU' CARO DELL'IPHONE 6!!
Lo potete vedere nella divertente (e impressionante) infografica qui pubblicata.
Sembra quasi che sia stato nuovamente presentato il lancio di iPhone 6 in questi giorni, e non quello del nuovo Samsung Galaxy! Anche perché ormai di "nuovo" non ha proprio nulla, visto che ha ripreso ogni dettaglio di uno smartphone presentato nel 2014!
Non possiamo fare a meno di chiederci come stiano ragionando i dirigenti samsung: se per una copia meno spudorata di questa, SONO STATI CONDANNATI in tribunale, dove Apple ha stravinto la causa di plagio nei confronti di Samsung, obbligandola a risarcire un ingente somma di denaro, non temono cosa potrebbe avvenire con questo, che SUPERA IN MODO PALESE la sfacciataggine di ogni altro plagio precedente?
O ha un valore troppo più alto, per questa azienda, la pubblicità che riesce a farsi copiando apple (anche se in negativo)?. Basti pensare che nel corso del 2014, unico anno in cui ha presentato un Galaxy (l'S5) molto diverso da iPhone, (scottata dall'essere stata condannata per plagio) ha subito un CROLLO VERTIGINOSO delle vendite e della popolarità, associando l'inevitabile etichetta di FLOP al suo smartphone di punta di quell'annata...
Di conseguenza, non si può far altro che supporre che questa nuova "FOTOCOPIA" sia stata diabolicamente calcolata e appositamente proposta!
Che dire, se queste son soddisfazioni, contenti loro....

Fonti tratte da CultofMac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.