Pages

il nuovo iPad Air 2 (ora disponibile) si rivela come il tablet più potente e veloce del mondo

Il nuovo iPad Air 2 e' approdato negli Apple Store fisici, (e sta per arrivare anche a noi, oggi stesso, dunque seguira' a breve un Live-Unboxing!), e gli esperti si sono "divertiti" a scomporlo e ricomporlo per individuarne e valutarne ogni dettaglio e prestazione, e ne e' scaturita una sorpresa: le prestazioni che offre questo nuovo dispositivo SUPERANO ADDIRITTURA LA VALUTAZIONE STESSA DI APPLE, dichiarata durante la sua presentazione ufficiale. Il nuovo iPad 2 non solo ha 2 GB di RAM, ma un tipo speciale di processore, un tri-core con 1,5 Ghz (da moltiplicare per 3). Tramite lo studio effettuato per mezzo delle valutazioni di benchmarks, ne e' emerso che la sua velocità supera addirittura del 60% quella del già velocissimo iPhone 6, portandolo a diventare non solo il dispositivo iOS più veloce in tutta la produzione Apple, ma anche il tablet più veloce e potente del mondo, superando anche il Tegra K1 Shield Tablet ('Nvidia).
Davvero impressionante, e ora capiamo perché una parte importante della sua presentazione, durante l'evento Apple, e' stata dedicata alle sue prestazioni come strumento di video-editing e foto-ritocco professionale (solitamente dirottate sui Mac e non su dispositivi iOS).
Insomma, ora oltre al color oro,  al design incredibilmente sottile, la fotocamera avanzata e il touch id, avete un altro buon motivo per passare ad iPad Air 2!!

Fonti tratte da CultofMac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.