Pages

Apple Pay in azione: ecco il sistema di pagamento via iPhone 6 e iPad Air 2!

Grazie al nostro caro amico Alan di Washington abbiamo potuto gia' sperimentare (anche se per ora solo "virtualmente", a distanza) il nuovo sistema di pagamento via iPhone (i nuovi modelli 6 e 6 Plus) e iPd Air (il nuovo modello iPd Air 2). Apple Pay, funziona in modo semplice e veloce, semplicemente avvicinando il proprio iPhone ad un lettore (con sistema NFC) e confermando con il Touch id sul proprio dispositivo Apple, anche se l'iPhone o l'iPad sono in stand-by!
Tale novita', aggiunta con l'ultimo aggiornamento del sistema operativo, iOS 8.1, e' PRESENTE NELLE IMPOSTAZIONI, MA SOLO PER UTENTI USA e con carta di credito STATUNITENSE, al momento. Si possono anche effettuare acquisti online con questo sistema, e una lista di quelli gia' abilitati potete trovarla qui.
Non abbiamo ancora informazioni precise riguardo al periodo in cui sara' aggiunta questa opzione per gli utenti italiani. Se volete saperne di piu', potete intanto consultare l'apposita pagina del sito Apple USA.
Il sistema si sta rivelando di incredibile efficacia e comodita', sia presso i negozi che per pagamenti "on the road", come potete vedere nel video che vi alleghiamo qui.
Come sempre, vi invitiamo a cliccare sul "pollice in Su" nella schermata di youtube, e ad iscrivervi al nostro Canale Youtube, AppleCaffeOfficial (e' gratis e basta un click qui) 
THANKS FOR WATCHING, e al prossimo video! 



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.