Pages

Accorrete!! Ottime Applicazioni per iPhone, iPad e Mac oggi GRATUITE!

Oggi sembra proprio una giornata particolare per le Applicazioni in offerta, perché c'e' l'imbarazzo della scelta per fare shopping in App Store senza spendere nemmeno un euro!!
 Vi mostriamo dunque quelle che riteniamo più interessanti:

- Captain America: The Winter Soldier - Il Gioco Ufficiale di Gameloft (per iPhone, iPad e iPod Touch): "marchiato" Marvel, con una grafica eccezionale, per un divertimento senza tempo e senza eta', normalmente a 2,69 euro, oggi GRATIS AL 100%! (qui il link per il download via App Store)

- CALCULATOR MAGIC - all in one:  per risolvere con semplicità e praticità equazioni matematiche anche molto complesse, normalmente a quasi 3 euro OGGI GRATUITA, supportata da iPhone, iPad e iPod Touch ( qui il link per download via App Store).

- Music Recorder (per Mac): normalmente a quasi 20 euro, oggi completamente GRATIS, vi aiuta a registrare perfettamente l'audio del Mac, video, radio e canzoni comprese, per riutilizzarlo come volete. (qui il link per il Download via Mac App Store)

Se siete interessati vi consigliamo di sbrigarvi ad approfittarne, perché tra poco l'offerta scadrà (il tempo della promozione e' limitato ed e' a discrezione degli sviluppatori di ogni app, non nostra!)




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.