Pages

iOS 4.2, ORA disponibile da iTunes! dettagli sulle nuove funzioni:

Ok, ORA è VERAMENTE arrivato e disponibile, da iTunes, l'aggiornamento all'attesissimo iOS 4.2 (compatibile con con iPad, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch dal 2009 in poi), e che rende i dispositivi mobili Apple tutti "unificati" con lo stesso sistema operativo: per cui vi presentiamo ora qualche dettaglio sulle nuove funzioni che saranno consentite da questo aggiornamento, (tra cui l'utilissima "find my iPhone, ora gratuita per iPhone, iPod Touche iPad) riportandovi una sintesi di quanto pubblicato sul sito di Mamma Apple.
Prima però vi ricordiamo che se avete bisogno di mantenere il Jailbreak sui vostri dispositivi NON AGGIORNATE per il momento, ad iOS 4.2,
perchè nonostante il team di Redsn0w abbia dichiarato di aver già eseguito il jailbreak del nuovo
iOS, non ne ha ancora rilasciato una versione ufficiale, quindi se ci tenete alle vostre APp di Cydia, pazientate ancora un po'!

Ecco i dettagli sulle novità di iOS 4.2:
AirPrint
Con AirPrint puoi stampare facilmente e-mail, foto, pagine web e documenti direttamente dal tuo iPhone, iPad o iPod touch. Bastano pochi tocchi per trasferire su carta tutto ciò che visualizzi sul display. Senza bisogno di scaricare software, installare driver o collegare cavi.


AirPlay
Con AirPlay i contenuti digitali viaggiano in wireless dal tuo iPhone, iPad o iPod touch all’Apple TV e agli altoparlanti compatibili. Così puoi guardare film e foto sul tuo televisore widescreen e ascoltare musica con le casse migliori che hai.

Trova il mio iPhone, iPad o iPod touch.
ORA GRATIS PER er iPhone 4, iPod touch 4G e iPad, la funzione di MobileMe che ti aiuta a ritrovare il tuo dispositivo smarrito e a proteggere i dati che contiene, da oggi è gratuita su tutti gli iPhone 4, iPad o iPod touch di quarta generazione con iOS 4.2.3 Basta attivarla per individuare il tuo dispositivo su una mappa, visualizzare un messaggio sul display, impostare a distanza un codice di blocco e anche avviare la cancellazione remota dei dati. Se poi ritrovi il tuo iPhone, iPad o iPod touch, puoi ripristinare tutto dall’ultimo backup.
Il multitasking su iPad
Con l’aggiornamento iOS 4.2, il multitasking di iPhone e iPod touch arriva sull’iPad. Così puoi essere più produttivo al lavoro, divertirti di più mentre giochi, o entrambe le cose. Tutto in modo semplice ed efficiente, senza rallentare l’app che lavora in primo piano o scaricare la batteria inutilmente.

Le cartelle su iPad
Ora il tuo iPad ha ancora più spazio per ancora più app. Trascina le applicazioni per riunirle in cartelle: farai ordine sulle schermate Home, e potrai accedere in un attimo alle tue app preferite.
Mail al meglio di sé
Controlla tutti i tuoi messaggi in un’unica casella di posta, organizzali in thread e apri facilmente gli allegati utilizzando app di terze parti.

Senti chi scrive
Chi ti ha mandato un SMS? Non devi neanche guardare il display: per ogni persona che hai tra i contatti, puoi scegliere uno dei 17 nuovi suoni.

Via | Apple.it



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.