Pages

Tra poco AVREMO FLASH su iPad e iPhone grazie a FRASH! [VIDEO]

E' di stamattina la notizia della "svolta" postata dai nostri Amici di iSpazio.net : tra poco riusciremo a vedere video e siti basati su Flash, grazie al rilascio di Frash, un porting completo del Flash Player di Adobe che ci consentirà di vederne ogni applicazioni navigando con Safari mobile su dispositivi come iPad e iPhone Apple! Questa soluzione verrà resa disponibile agli utenti tra
poco tempo, appena sarà confermata la sua stabilità.
Unico problema: avere il jailbreak sul proprio iPhone o iPad (non è prevista per ora l'approvazione su Appstore, per ovvi motivi!)
Ecco il video dimostrativo, girato e montato con iPhone:

Via | iSpazio

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

4 commenti :

  1. Hmm questa è una di quelle cose di cui aver un po' di timore. Potrebbe convincere Steve Jobs a investire seriamente capitali sullo sviluppo di metodologie contro il jailbreak con i nuovi firmware.. per paura di veder dilagare sia il jailbreak stesso che la diffusione di Frash o Flash che dir si voglia.. da lui tanto odiato.. e che mina la sua idea di diffusione di html5 ecc.. ecc.. Avevamo davvero bisogno di Flash ora che il web si sta davvero convincendo (grazie alla testardaggine di Apple e al suo potere di mercato nel settore mobile) ad abbandonarlo progressivamente?
    Io preferisco non avere Flash ma poter jailbreakare senza problemi e salti mortali sinceramente.. e voi?

    RispondiElimina
  2. diciamo, m@, che condivido in gran parte ciò che hai espresso... ma penso (spero) che comunque non sarà mai possibile ne' per Apple ne' per nessuno rendere un dispositivo completamente NON jailbreakkabile! ;-)

    RispondiElimina
  3. Ragazzi, dietro il JB c'è sempre la Apple. E' un banco di prova troppo allettante per non incentivarlo.Ciao Robi, Ale Marino.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.