Pages

Recensione MacHeist nanoBundle: 6 software GRATIS per un valore di 154$!

Si si avete letto bene, ma solo nei prossimi 5 giorni!
Si tratta di 6 Applicazioni Desktop per i nostri computer Apple, molto molto utili!
Per ottenerle, basta andare su questo sito: MacHeist.com, registrarsi (operazione velocissima che non richiede nemmeno di attendere la mail di conferma) e cliccare suggli appositi tasti DOWNLOAD (uno per ogni software) nella pagina web di "ricevuta" che ci apparirà.
Inizialmente puo' sembrare che il software scaricato sia solo una demo, ma basta registrare il codice seriale scritto nella stessa pagina web di ricevuta, per sbloccare l'eventuale richiesta di acquisto.
Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono e come funzionano questi software.
1) SHOVEBOX: consente in modo molto semplice e immediato di registrare e organizzare in un ordinatissimo archivio qualsiasi nota (testo o immagini che siano) copiamo dal nostro computer, online o offline. Basta un semplice click del mouse o un drag and drop sulla piccola icona dell'applicazione, e non avremo piu' scuse per tenere tutto in disordine sulla nostra scrivania (digitale e reale!) Inoltre, scaricando shovebox anche sull'iPhone, si potranno sincronizzare le note raccolte su entrambi i dispositivi (computer e melafonino).

2) WRITEROOM: un modo alternativo per costringere persone che si distraggono facilmente, a LAVORARE E BASTA! (se il loro lavoro consiste nello scrivere testi e documenti). Come? Immaginate di essere soli in una stanza buia.....

3) TWITTERRIFIC : Ottimo client twitter, tra i preferiti dagli utenti dell'amatissimo social network. Funziona molto bene, ha le notifiche push con un simpatico cinguettio che ci avverte dei nuovi twit dei nostri contatti, ma a differenza di altri, come il quasi perfetto TWEETIE, non si puo' ben gestire se si hanno diverse utenze da aggiornare contemporaneamente.

4) TINYGRAB: Fantastica, questa è tra le nostre applicazioni preferite, per la sua utilità e immediatezza! E' l'ideale, soprattutto per chi fa tanto uso degli screenshot, per lavorare nel web, e magari per la costruzione e l'aggiornamento della grafica dei propri siti. Una volta installato tinygrab infatti, ogniqualvolta scatteremo uno screenshot nel nostro computer, senza che ci sia bisogno di fare nient'altro la foto da noi realizzata sarà direttamente uploadata online, nel portale messo a nostra disposizione dai creatori del software, che ci consentirà di utilizzare comodamente il link della foto già online e di archiviare e organizzare tutti i nostri scatti, per ritrovarli facilmente in futuro! In pratica il nostro lavoro verrà incredibilmente velocizzato.

5) HORDES OF ORC: Si tratta di un videogame fantasy e d'avventura, con una grafica molto gradevole.

6) MARINER WRITE : Un'alternativa a WORD semplice e funzionale. Si possono creare testi e documenti con le stesse opzioni di carateri e impaginazione del software microsoft, e i file creati si possono salvare in un formato compatibile con word. Non è però nemmeno paragonabile all'alternativa Apple "PAGES", che con tutte le opzioni di impostazione grafica e i modelli già composti che offre, è ad un livello nettamente superiore, sia rispetto al pacchetto microsoft office, sia a questa gradevole alternativa.

Sperando di esservi stati utili, vi diamo appuntamento alle prossime recensioni! :wave:







Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le Cosmo Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.