Pages

Una tazza di caffè.

L'MWC 2018 è finito solo da pochi giorni e già cominciano ad arrivare le critiche e i sondaggi negativi sui dispositivi Apple. Significa che le prenotazioni e le vendite, per usare un eufemismo, sono state inferiori alle aspettative. Quelle Android. L'MWC, di solito, è la manifestazione in cui i marketing e i produttori a cui essi fanno riferimento presentano i nuovi modelli che quest'anno, forse non hanno entusiasmato molti. Le cose sono peggiorate quando, fatti i primi test di confronto tra alcuni nuovi modelli Android e gli iPhone X si è scoperto che quelle novità non ci facevano una bella figura.

Discretamente divertente è stato scoprire che ora quella tacca, caratteristica dell'iPhone X ora ce l'hanno tutto o quasi. Magari solo per motivi estetici, ma c'è.Chi non ce l'ha è perchè non sapeva come farla o come riempirla e non sapendo bene come giustificarsi di fronte al mondo ha spacciato questa sua incapacità per originalità. A cui nessuno ha creduto, naturalmente. Nemmeno Apple che, si dice, il prossimo anno la toglierà sostituendola con qualcos'altro con funzioni simili costringendo gli scopiazzatori di questo MWC a ricominciare da zero, magari cercando di scopiazzare un po' meglio di quest'anno.
Qualcosa di simile è capitato con la sicurezza d'uso e la fotografia. Apple, generalmente, ha la tecnologia migliore, difficilmente bypassabile, la concorrenza il resto, per salvare l'apparenza,i profitti e la ragione dell'esistenza degli uffici marketing.

Il risultato tende al tragicomico: imitano o provano ad imitare il Face-Id Apple o qualche altra delle sue tecnologie ed il risultato è imbarazzante. Per quanto riguarda quei due dispositivi, visti come delle fotocamere, qualcuno ha fatto delle prove e ha stabilito che al momento dei test era la migliore. Nemmeno finito di diffondere questa notizia che è arrivato il contrordine:non è vero nulla è l'S9 ad avere la fotocamera migliore.Se volete farvi un'idea di cosa s'è scritto su tale argomento, seguite quei due collegamenti. Portano ad una panoramica sugli articoli scritti su questi due dispositivi e su cosa combinano con le loro tecnologie fotografiche.

Poi si vedrà. Nel frattempo suggerisco di farsi un buon caffè, anche quello della foto d'inizio. Aiuta a trascorrere meglio la giornata.

Per ora ci fermiamo qui.

N.B: Il caffè, tratto dalla rete, che avete trovato ad inizio articolo potrebbe essere un'ottima alternativa allo scopiazzare in quella maniera maldestra riscontrata all'MWC di Barcellona...

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.