Pages

Dash-Cam Full HD con un grande sensore notturno, a prezzo ridotto!

Una grande offerta per oggi: la telecamera per auto, dash cam, della Apeman, in Full HD e con un sensore notturno di grande qualità.
La diffusione delle dash cam ne ha notevolmente abbassato il prezzo. La maggior parte di questi dispositivi garantisce delle riprese in Full HD, oltre a una serie ormai standardizzata di prestazioni (e funzioni). Questa action cam non è da meno. Quello però in cui si contraddistingue è la capacità di offrire riprese notturne di livello. Merito del sensore IR (infrarossi), con 8 Led.
La risoluzione video arriva fino a 1920 x 1080, Full HD, mentre gli scatti possono arrivare a 4000 x 3000 pixel e 12 mega. Come vedete la qualità per cogliere tutti i dettagli necessari in qualsiasi circostanza non manca. Lo schermo a cristalli liquidi è di 2,7 pollici, l'angolo di ripresa delle lenti arriva a 170°.
La dash cam è dotata di G-Sensor; si tratta di un sensore che assicura la protezione automatica dei dati: infatti non appena rileva un movimento sospetto, quale può essere un impatto o una collisione, immediatamente blocca il file che sta registrando l'evento, senza rischi di sovrascrittura o perdita di dati. La chiarezza dei dettagli è assicurata dal WDR (Wide Dynamic Range), una tecnologia sviluppata in ambito di industria della sorveglianza e in grado di combinare al meglio la luce disponibile e la nitidezza degli oggetti in campo, senza sbilanciamenti e perdita di informazione. Può registrare in loop, con sovrascrittura continua dei vecchi file quando la memoria della TF card risulterà piena, ed è dotata anche di rilevatore di movimento (si attiva quando il sensore registra movimento anomalo intorno alla vettura) e di rilevatore di collisione a vettura ferma; si tratta di un vero e proprio monitor di parcheggio che attiva la registrazione in caso di urto anche quando siamo lontani e l'auto è parcheggiata. Dispone anche di una uscita HDMI. La scheda TF non è inclusa nella confezione della dash cam.
Il prezzo è eccellente, ancora per qualche ora: 44,19 € invece di 69,99. Il risparmio di 25,80, un 37% di sconto fino alle 22:30 di oggi grazie all'offerta Amazon a questo link, vi da' un motivo in piu' per non farvela scappare!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.