Pages

3 Nuovi modelli di iPhone in arrivo tra 6 mesi. Come saranno

Mancano (già) soltanto 6 mesi all'uscita (prevista) dei nuovi iPhone 2018. A quanto pare quest'anno saranno 3 i modelli ad essere lanciati sul mercato. L'Autorevole fonte di Bloomberg, Mark Gurman, sostiene l'ipotesi del debutto dell'iPhone più grande di sempre, che potrebbe essere chiamato iPhone X Plus, e potrebbe avere un display da 6,5 pollici riuscendo a riunire in un unico prodotto le necessità degli utenti iPhone e quelle degli utenti iPad.  A sostegno di questa ipotesi ci sarebbe la fuoriuscita di immagini provenienti (a quanto dichiarato) dalle fabbriche dove vengono preparati e poi assemblati gli elementi hardware di questi prodotti.
Sembrerebbero ritrarre proprio i nuovi display da 6,5 pollici, con la stessa forma (a tutto schermo, senza cornici) dell'attuale iPhone X ma più grandi.
Poi potrebbe essere rilasciata la nuova generazione degli attuali iPhone 8 e 8 plus, con un potenziamento hardware. I nuovi iPhone potrebbero aggiungere alle loro caratteristiche, per la prima volta la presenza dell'opzione "doppia-sim". Chi vuole, potrà switchare da un numero telefonico ad un altro, senza cambiare dispositivo, poichè i nuovi iPhone potranno contenere e attivare 2 sim diverse.
Per iPhone X ci sarebbe una nuova variante, color oro, ancora inedita come "nuance" per quanto riguarda gli iPhone. Sarebbe, per così dire, un oro molto più deciso rispetto al passato (altre sfumature di oro sono state finora usate dall'Azienda...)

Fonti tratte da MobiNews

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.