Pages

Zaino per Portatili, impermeabile e con presa per ricaricare i vostri dispositivi

Zaino della Inateck per laptop da 15 pollici, con tela impermeabile e presa USB per la ricarica dei vostri dispositivi. Tra gli accessori e le borse per laptop spicca in questa giorni l'offerta che riguarda questo zaino. Uno zaino che, pur nascendo per il lavoro, lo studio o in ogni caso per un utilizzo che non richiede grandi sollecitazioni, col passare del tempo si è affermato anche come compagno di viaggio. Merito dei materiali con cui è stato assemblato, della cura dei dettagli e della funzionalità.
Prima di tutto c'è da dire che la tela di nylon impermeabile, che costituisce il materiale principale, risulta di ottima qualità e offre una resistenza fuori dal comune. Oltre alla grande tenuta nei confronti dell'acqua, di questa tela colpisce in particolare la robustezza, tanto che può essere definita, senza timori di smentita, antigraffio e antistrappo.
Le rifiniture dei vani principali e delle tasche secondarie interne sono di qualità, mentre il funzionamento delle cerniere, mix tra forza e fluidità, è tra i più affidabili, se paragonato a quello di prodotti appartenenti alla stessa fascia di prezzo. Le dimensioni sono 45 x 30 x 13 cm, per un peso di circa 1,3 kg; la capienza è perfetta per un laptop di 15 pollici.
La parte posteriore, aderente alle spalle, è realizzata con materiale traspirante e resistente al sudore e al calore. Gli spallacci sono ergonomici e dotati di una cinghia elastica che consente di inserire lo zaino sul manico esteso del trolley; in questo modo potrete portare con una sola mano tutto il vostro bagaglio. Di lato è presente la presa per la ricarica USB; vi basterà inserire il caricabatterie all'interno, collegarlo alla presa ed erogare energia a zaino chiuso.
Il design è studiato per un utilizzo universale, tuttavia, come anticipato, questo zaino sta incontrando sempre più i favori dei viaggiatori. La tasca bassa e aderente alle spalle costituisce un buon vano per custodire oggetti di valore; sebbene la presenza di una tasca nascosta come questa sia sufficiente per definire lo zaino come "antifurto", ci teniamo a specificare che utilizzare questa tasca non ci rende automaticamente immuni dai rischi di furto. La prudenza, soprattutto sui mezzi affollati e durante i viaggi, continua a essere la migliore garanzia contro spiacevoli inconvenienti. Due sono i vani principali: quello in cui andremo a inserire computer, libri, quaderni e qualsiasi altra cosa riterremo opportuna, e quello più esterno, pensato per oggetti un po' più piccoli e piatti, come un tablet. Ovviamente sono presenti diverse tasche interne, con elastici, retine e ulteriori cerniere lampo. Molto interessante la presenza di altre due tasche; entrambe esterne, una grande circa il doppio dell'altra, dotate anch'esse di zip di chiusura.
Un dettaglio per nulla trascurabile è il telo supplementare antipioggia in dotazione; se l'impermeabilità della tela di nylon non dovesse bastare, saremo sempre in grado di proteggere oggetti e dispositivi contenuti nello zaino con un involucro integrale. Questa opzione si rivela molto comoda per tutti i turisti e i viaggiatori. Il prezzo, ancora per qualche ora, è di 28,04 €, con un risparmio del 15% grazie all'offerta Amazon a questo link.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.