Pages

Zaino impermeabile per laptop fino a 15,6 pollici, offerta imperdibile

Ancora uno zaino della Reyleo in offerta: perfetto per laptop fino a 15,6 pollici, con una capacità di 19 litri, rifinito come pochi e dal design avvolgente e moderno. Continuiamo a sbirciare nel mondo degli zaini all-around, gli zaini polivalenti, completi, multiuso e versatili, destinati quindi alla vita di tutti i giorni in tutti i suoi aspetti, dal lavoro al tempo libero, dallo studio allo sport. Senza sottovalutare l'utilità di questi accessori in caso di utilizzo per piccole trasferte, week end, viaggi di lavoro brevi.
Questo zaino nasce per ospitare un laptop fino a 15,6 pollici e tutti gli accessori annessi, a cominciare da un tablet di supporto. Il vano principale è infatti destinato a questo utilizzo: all'interno di esso troverete una tasca principale, pensata per il laptop, una secondaria per il tablet e una terza per libri, bloc notes, quaderni, piccoli raccoglitori. Il secondo scomparto, quello più esterno, offre uno spazio suddiviso in numerose tasche e taschini, risultando così perfetto per smartphone, altri quaderni, penne, caricabatteria, power bank, alimentatori, hard disk esterni, chiavette USB, cavi di ogni tipo, lettori digitali. Molto particolare il terzo vano, che in realtà sarebbe la classica tasca esterna; in questo caso la superficie dello zaino viene attraversata da una chiusura a zip diagonale: un modo semplice per spezzare lo spazio in modo originale.
Il materiale di base con cui è realizzato questo zaino è un robusto poliestere, resistente all'acqua, ai graffi e ai tagli. L'interno, dovendo ospitare accessori anche delicati, è imbottito sulle pareti e rinforzato alla base con un supporto rigido. Le cerniere sono doppie, fluide e robuste; le stesse cuciture sono curate e garantiscono resistenza proprio in quei punti che l'usura rende critici, indebolendoli col passare del tempo. Molto apprezzati i rinforzi in pelle lungo i lati e alla base, lato esterno; l'effetto complessivo è di un rinforzo elegante e avvolgente. La parte posteriore, quella aderente alle spalle, è realizzata in materie traspirante; gli spallacci sono larghi e comodi, aderiscono bene, come fossero comode fasce, e sono ovviamente regolabili.
Il prezzo di questo semplice, robusto ed elegante zaino è di 23,79 €, con un risparmio del 36% per poche ore, grazie all'offerta Amazon a questo link. Affrettatevi, ancora per qualche ora troverete questa offerta disponibile!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.