Pages

Per San Valentino, anche da single, regalatevi i migliori film di iTunes!

Lo sappiamo, dovremmo invitarvi a uscire, a cenare fuori, magari con tanto di aperitivo, fiori, ristorante, dopo cena più o meno bollente... Per quest'anno però, viste anche le condizioni meteo, preferiamo segnalarvi una opzione domestica ma non per questo meno romantica: un film d'amore sul divano, sul letto, dove volete voi! iTunes in queste ore vi offre una selezione dedicata ai film d'amore a prezzo stracciato, sia per il noleggio (solo 1,99 €) che per l'acquisto, anche in versione 4k!!!  Film noti e meno noti che in questi ultimi anni hanno trattato l'argomento più dibattuto nel mondo del cinema. Le avventure e gli intrecci dei film attraversano la commedia, l'avventura, il fantasy, il giallo e anche la cronaca: il lieto fine è assicurato, perché oggi è San Valentino e tutti noi abbiamo bisogno di film che ci facciano amare l'amore.
Tra i titoli spiccano dei veri e propri classici contemporanei, come il Grande Gatsby(click qui), con un notevole Di Caprio (che ormai non sbaglia più un colpo), dei piccoli gioielli passati inosservati, come Tentazioni (Ir)resistibili (click qui), con un cast di tutto rispetto (Tim Robbins, Mark Ruffalo, Gwyneth Paltrow), oppure delle commedie italiane equilibrate e assai gradevoli, come Scusate Se Esisto (click qui), con la Cortellesi e Raoul Bova, un binomio in grado di funzionare nel nome della leggerezza intelligente. Altri classici da segnalare sono Aladdin (click qui), un cavallo di battaglia della Walt Disney Pictures, risalente al 1992 e ancora in grado di incantare, o Ruth & Alex (click qui), del 2015, con due attori straordinari come Diane Keaton e Morgan Freeman. Nel caso di Notting Hill (click qui), con Julia Roberts e Hugh Grant, neanche si può parlare di un classico ma di un vero evergreen. Stesso discorso per Ghost (click qui) e Footloose (click qui), mentre una menzione a parte meritano Freeheld: Amore, Giustizia, Uguaglianza, (click qui), film del 2015 con Julianne Moore ed Ellen Page, e l'incantevole Juno (click qui), film che comincia ad avere qualche anno, è del 2007, sempre con Ellen Page. Per chi vuole emozioni più forti e avventura, da segnalare un doppio classico: Pearl Harbor (click qui) e Armageddon (click qui), garanzia di adrenalina, coinvolgimento ma anche di romanticismo. Sulla pagina che l'iTunes Store dedica all'amore troverete molti altri titoli.
Ricordate che per oggi, giorno speciale di San Valentino, il noleggio è di soli 1,99 €, e potete vedere il vostro film preferito sia sul Mac, sia su iPhone, iPad, iPod Touch o APPLE TV!
Approfittatene per stringervi sul divano, riscaldarvi (ce n'è bisogno!) e riscoprire un buon film. Riscoprendovi anche innamorati!

1 commento :

  1. Un site similaire pour regarder des films est très bien https://streamingcomplet.video/ Je vais vous conseiller de vous familiariser avec, c'est tout simplement merveilleux

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.