Pages

NON PERDETE l' #AppGratis di oggi: sostituirà ogni altra app fotografica!

Siete alla ricerca di un'applicazione definitiva per le vostre fotografie? Warmlight è tra le più semplici, intuitive e complete. Inoltre, solo per oggi la potrete scaricare gratuitamente dall'App Store. Prendete questa occasione al volo e arricchite di opzioni la vostra creatività fotografica!
La cosa che più ci piace di questa applicazione è la grande semplicità di utilizzo: molte saranno le possibilità offerte dai filtri e dalle principali funzioni, pochi saranno i comandi e le operazioni da effettuare sullo schermo. Tanto con poco: la filosofia di chi ha sviluppato l'applicazione si sposa perfettamente con quella della Apple.
30 sono i filtri disponibili, con una varietà che colpisce: potrete spaziare dagli effetti più caldi a quelli un po' più freddi e futuristici, perfetti per una comunicazione magari più formale. La grande comodità di Warmlight sta anche nella possibilità di modificare velocemente, e con effetti estetici notevoli, foto da utilizzare per fini anche professionali.
Potrete gestire il formato, il bilanciamento, la messa a fuoco, l'esposizione, l'ISO, l'otturatore e molti altri parametri, per scatti istantanei già efficaci e rispondenti alle vostre esigenze. Potrete anche lavorare in fase di post produzione, facendo accedere l'app alla vostra libreria fotografica. Troverete ulteriori strumenti e possibilità! Per quanto riguarda l'editing, molti sono i layer disponibili, al fine di sovrapporre all'immagine ulteriori filtri. Da segnalare l'effetto sfocatura, sempre più utilizzato negli ultimi anni, si caratterizza per la doppia opzione, zona circolare o limiti esterni (superiori e inferiori); vi basterà spostarvi sullo schermo per ottenere l'effetto più suggestivo. Warmlight garantisce anche il pieno controllo sui principali parametri fotografici, come l'esposizione, la luminosità, il contrasto, la saturazione, il calore, le ombre e la nitidezza.
Scoprite tutte queste funzioni gratuitamente, solo per oggi. Installate Warmlight e provatela! L'occasione di semplificarsi la vita, abbandonando tutte le altre app fotografiche, è imperdibile!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.