Pages

Due Cavi Lightning ultra resistenti per iPhone/iPad al prezzo di... MEZZO!

Dopo qualche tempo torniamo a segnalare un cavo lightning che merita davvero: dalla Sheepam arriva questo accessorio super resistente ed elegante, perfetto per iPhone, iPad e iPod. In realtà dovremmo parlare al plurale, poiché questa offerta prevede un pack con due cavi, identici e perfettamente intercambiabili (avrete sempre la scorta con voi). Essendo cavi lightning, risultano adeguati, oltre che per la ricarica (anche veloce), per il trasferimento dati.
La testa dei connettori e in lega di alluminio, mentre il materiale che avvolge la combinazione interna dei quattro fili di rame è TPE eco compatibile; parliamo quindi di un materiale gommoso (in particolare i TPE sono gomme termoplastiche) piacevole al tatto e molto resistente. Il rivestimento è dentellato ed è prova di groviglio; la morbidezza delle pieghe impedisce la creazione di angoli troppo stretti, acuti, quelli che in genere pregiudicano il corretto funzionamento dei cavi andando a danneggiare i fili interni. Non solo, malgrado maneggiamenti, spostamenti e maltrattamenti (senza esagerare...), non riuscirete nell'impresa di creare nodi lungo il cavo!
La corrente di carica può arrivare a 2,4 A, risultando perfetta per un trasferimento dati rapido con tutti quei dispositivi compatibili come  iPhone X / 8 / 8 Plus / 7 / 7 Plus / 6s Plus / 6s / 6 Plus / 6 / SE / 5s / 5c / 5 / iPad Pro / iPad Air / Air 2 / iPad mini / mini 2 / mini 4 / iPad 4 generazione / iPod Touch 5 generazione / iPod nano 7 generazione. La lunghezza dei cavi è di 2 metri, una lunghezza che garantisce comodità e maneggevolezza; potrete utilizzare il vostro dispositivo ancora sotto carica senza fare contorsionismi, senza piegarvi, senza infilarvi sotto i tavoli. Il colore, rosso acceso, è molto piacevole ed è utile, soprattutto quando ci troviamo in ambienti in cui condividiamo le postazioni di lavoro o le prese di corrente: con un colpo d'occhio riconoscerete il vostro cavo.
Il prezzo è eccezionale, ancora per qualche ora: 9,43 € con un corposo risparmio del 42% fino alle 21:30 di oggi, grazie all'offerta Amazon a questo link. Considerando che la promozione prevede un pacchetto completo di due cavi, è bene ribadirlo, ognuno dei cavi vi costerà meno di 5,00 €. Afferrate al volo l'offerta e i cavi (sono veramente piacevoli al tatto)!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.