Pages

Zaino impermeabile per laptop e non solo: l'eleganza a prezzo ridotto

Zaino della REYLEO per laptop e non solo, quando un accessorio si distingue per l'elegante sobrietà, diventando un fedele compagno di lavoro. La bellezza di questo zaino sta tutta nel suo apparente basso profilo; lo guardi e pensi che in fondo di zaini simili ce ne sono molti altri, lo guardi meglio e cominci a essere attratto, finché non ti rendi conto che l'eleganza è quella cosa indefinibile, capace di catturarti con discrezione.
Zaino disegnato per le esigenze di chi si trova a lavorare o studiare con laptop fino a 15,6 pollici. Pensato anche per tutti coloro che oltre al laptop sono soliti girare con molti altri accessori; si può pensare di lavorare ormai senza smartphone o tablet al seguito? E quindi serviranno caricabatterie, hard disk esterni, power bank, chiavette, auricolari, lettori di vario tipo. La gamma di accessori ormai e vasta e copre tutte le necessità di chi sa che dovrà passare molte ore fuori di casa, fuori ufficio, trovandosi sempre nella condizione di essere operativo e autonomo per quanto riguarda riunioni, aggiornamenti in tempo reale sui lavori digitali, presentazioni. La maggior parte degli zaini da lavoro sono progettati per ospitare molti oggetti, anche quelli più classici, come penne, bloc notes, quaderni, raccoglitori, libri, astucci. Insomma, viviamo col nostro ufficio sulle spalle!
Questo zaino, oltre alla grande funzionalità, offre molti altri vantaggi, come la comodità, essendo disegnato per aderire in modo ergonomico alla nostra schiena, con morbidi e resistenti spallacci e tessuto traspirante di qualità. La tasca principale, quella cui è destinato il laptop, è la più interna, il cui spazio è diviso utilizzando anche altri scompartimenti e tasche secondarie; le chiusure in velcro assicurano aderenza e garantiscono sicurezza ai nostri dispositivi (la struttura gode anche di una imbottitura). Molto interessante il modo in cui è stata utilizzata la parte anteriore, con un vano secondario, esterno, dotato di cerniera; lo stesso tipo di chiusura, con la cerniera, assicura il terzo scompartimento dello zaino, quello inferiore, le cui dimensioni ben si adattano a oggetti dalla forma particolare, come speaker o contenitori. Il tessuto è morbido, impermeabile e piacevole al tatto, oltre a essere particolarmente resistente.
Siamo sicuri che vi basterà soffermarvi sulle foto per apprezzare al meglio i dettagli che abbiamo cercato di illustrarvi, e siamo altrettanto sicuri che una borsa di questo tipo fa innamorare lentamente ma inesorabilmente. Il prezzo è strepitoso, considerando la qualità complessiva del prodotto: 26,99 € con uno sconto del 33% per oggi, grazie all'offerta Amazon a questo link. Risparmiate 13,00 € e guadagnate tantissima eleganza e comodità.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.