Pages

Fantasy iPad

Ora ci tocca assistere al rinnovamento degli iPad secondo la rete.
Mancano ancora svariati mesi ma già arrivano le prime ipotesi. Sembrano un racconto fantasy con un mostro, le sue vittime, il cacciatore e le sue prede che si mimetizzano come possono per sfuggirgli, mancano i buoni e i cattivi ma non credo che sarà un problema inventarli quando verrà il momento di farlo. Quando è toccato all'iPhone X, 2 ore dopo che erano apparse in rete le prime notizie, c'era già qualcuno che aveva deciso chi stava dalla parte dei buoni e chi stava dalla parte dei cattivi. L'iPhone in questione e Apple, ovviamente,  erano i cattivi perchè chi l'aveva deciso non poteva acquistarlo, usarlo come status sociale o smartphone a causa delle carenze informatiche e tecnologiche dimostrate dalla maggioranza degli interventi presenti nei vari blog che ne parlavano.

Allo stato attuale delle cose, comunque, sembra che Apple abbia deciso di rinnovare l'iPad in modo da trasformarlo in una specie di gemello diverso dell'iPhone X: molte caratteristiche in comune come la True Depth Camera, il Face Id, avversati da molti frequentatori della rete perchè i modelli Android non ce li hanno e quindi sono 'na schifezza, altre diverse come quelle dell'iPad Pro quali la matita e la tastiera-copertina, la possibilità di prendere note al volo, la connessione HomeKit o la reatà aumentata, conosciuta anche con il suo equivalente inglese augmented reality, AR e altro ancora.

Di sicuro, i frequentatori della rete hanno cominciato a dare sfogo alla loro fantasia e alla loro creatività immaginando cosa ci sarà nel nuovo iPad scoperto nelle righe del codice della versione del sistema operativo di cui è stato annunciato l'arrivo per la primavera di quest'anno. Al momento siamo ancora alle versioni di prova che sembrano degne della migliore fantasy; ogni giorno qualcuno scopre delle informazioni nascoste o tracce di qualche nuovo aggeggio Apple di cui non si sapeva nulla. Non è detto che quelle scoperte si materializzeranno in qualche cosa di tangibile, ma poco importa. Sono state sufficienti  a scacciare dalla rete tutte le cose negative e a sostituirle con la speranza che esca qualcosa di buono dai laboratori Apple. Nel frattempo godiamoci quanto diffuso in rete e le critiche di chi sa già che non potrà metterci su le mani per qualche sua ragione.

Chi vuole può cercare in rete nuove informazioni infilando nel pannello di ricerca "(new OR modern)ipad" OR "ios 11.3.*" o simili e, ne sono certo, si troveranno cose interessanti.
Io ho trovato questa pagina usando la modalità della ricerca come notizie e quest'altra come ricerca generica. Sono sicuro che voi potrete fare di meglio.

Al momento mi fermo qui.

N.B: l'iPad di testa è uno dei modelli ipotizzati in base alle informazioni reperite in rete. Questa è la versione di MacRumors. com


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.