Pages

Ottima Alternativa alla GoPro: Action Cam Wi-Fi, Full HD, scontatissima per poche ore

Eccovi un'altra action cam imperdibile: impermeabile, dotata di Wi-Fi, in grado di registrare in Full HD, e il tutto al costo straordinario di una cena! Cioè, intendiamoci, per una cena non sarebbe nemmeno un costo straordinario, per una action cam invece lo è.
Passare in rassegna prodotti dall'incredibile rapporto qualità-prezzo ci fa sentire veramente come Babbo Natale; scoprire poi che la quantità di questi prodotti sembra destinata a crescere è una notizia che non può che fare piacere. Quando la qualità comincia a essere diffusa a prezzi abbordabili e ragionevoli vuol dire che molto probabilmente il mercato si sta preparando per un ulteriore salto in avanti e che la tecnologia già sta esplorando nuovi orizzonti. Il mercato delle action cam non è esente da questo meccanismo di progettazione, ideazione e vendita; per il momento prendiamo atto del fatto che molte delle action cam più economiche, o semplicemente in offerta, garantiscono una grande qualità e un'affidabilità impensabile soltanto pochi mesi fa. Questa action cam EX5000 della DBPower ha già fatto parlare di sé in termini entusiastici. Non è certo l'ultimo ritrovato del settore ma rappresenta ancora uno dei migliori affari per chi vuole cominciare a familiarizzare col mondo delle riprese e degli scatti più spericolati.
Il sensore di cui è dotata, 14MP Pansonic CMOS con angolo di 170 gradi, è tra i più performanti e affidabili nella fascia consumer, mentre il modulo Wi-Fi integrato consente una gestione completa del dispositivo, a cominciare dalla semplicità con cui sarà possibile visionare su smartphone o tablet le immagini registrate, siano foto o video. Vi basterà scaricare l'applicazione e il gioco sarà fatto. D'altra parte lo stesso display LCD da 2 pollici HD vi permetterà di apprezzare in anteprima le immagini, grazie a una nitidezza e brillantezza fuori dal comune.
Questa action cam è dotata anche di slot per schede microSD fino a 32GB: uno spazio di archiviazione sufficiente per registrare fino a 8 ore di video a 720p e 5 ore a 1080 (tenete sempre conto che si tratta di valori limite, per cui se prevedete di andare oltre con le registrazioni, per piacere o per lavoro, è bene che vi attrezziate con microSD di riserva).
Due sono le batterie in dotazione, mentre l'immancabile set di attrezzi in dotazione prevede, tra gli altri: custodia impermeabile, supporto per bici e per casco, cinture, adesivi, clip multifunzione. Come vedete ce n'è per tutti i gusti e per tutti gli sport, anche i più movimentati o estremi!
Il prezzo è eccezionale: 35,49 € e un risparmio del 61% fino alle 22:30 di oggi grazie all'offerta Amazon a questo link! Più che uno sconto si tratta di un regalo! Risparmiate 54,50 € e cominciate nel migliore dei modi la rincorsa ai regali di Natale!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.