Pages

Nuovo iOS 11.2: ecco perchè Apple ha rilasciato questo update inaspettato

Sabato sera la Apple ha rilasciato, inaspettatamente, il nuovo iOS 11.2 per tutti i dispositivi compatibili (iPhone, iPad e iPod touch). E' stato un update un po' "a sorpresa" ma il motivo risiede nella data stessa in cui è avvenuto il rilascio. In molti non se ne sono nemmeno accorti (me compresa) ma c'era un bug nell'App Calendario che poteva causare riavvi inaspettati, proprio a partire dal giorno 2 Dicembre in poi. Oltre alla soluzione di questo bug, l'aggiornamento include il supporto per la ricarica wireless (iPhone 8, 8 Plus e X) da 7,5 w.
Altro IMPORTANTE CAMBIAMENTO: l'introduzione del servizio Apple Pay CASH per inviare, ricevere, richiedere somme di denaro direttamente con Apple Pay (al momento disponibile solo per utenti USA).
Poi ci sono miglioramenti di stabilità per la fotocamera, nuovi sfondi live per iPhone X, risoluzioni di bug di Mail (come la ricerca continua di nuovi messaggi o la segnalazione erronea di messaggi come non letti), migliorate prestazioni di voiceover, i controlli della tastiera e tante altre migliorie in aspetti secondari.
Insomma sembra che sia proprio il caso di aggiornare!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.