Pages

La miglior App del 2017 è Affinity Photo e viene offerta a prezzo ridotto!

Serif, il team di sviluppatori delle App di Affinity, è riuscito in una nuova incredibile impresa. Già un paio d'anni fa stupì tutti, poichè a pochi mesi dal rilascio di Affinity Photo per Mac, questa venne eletta miglior App del Mac App Store durante il WWDC 2015: un'ottima alternativa a Photoshop, in certi casi preferibile.
Ora, a fine 2017, è stata eletta la miglior app dell'anno la nuova Affinity Photo per iPad (uscita a giugno 2017), che in pochissimo tempo ha riscosso un successo
planetario grazie alla ricchezza di funzioni e al suo incredibile potenziale, da far invidia a qualsiasi software "Pro". Abbiamo parlato di Affinity Photo per iPad anche in un video dimostrativo (questo il post) che alleghiamo qui sotto.
Con l'occasione del raggiungimento di questo nuovo importante traguardo, Affinity Photo per iPad verrà offerta in App Store con il il 20% di sconto (per un periodo limitato): vi consigliamo di approfittarne subito poichè l'App è di norma abbastanza costosa (rispetto alla media in App Store) ma possiamo assicurarvi che vale molto di più del suo prezzo!
Affinity Photo per iPad è compatibile con dispositivi che abbiano installato iOS 10.3 in poi (questo il link diretto per il download via App Store); ma non è finita qui!

Durante questi giorni di festa anche la versione di Affinity Photo per Mac viene offerta con il 20% di sconto! Potete trovarla nel Mac App Store (questo il link diretto per il download e tutti i dettagli o specifiche tecniche). E come se non bastasse, anche Affinity Designer (l'alternativa - ottima e più semplice - ad Adobe Illustrator) viene offerto con il 20% di sconto nel Mac App Store (questo il link diretto).
Approfittatene finchè potete (qui sotto il video dimostrativo di Affinity Photo per iPad).

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.