Pages

Speaker Bluetooth super potente e super-scontato per poche ore!

È tempo di regali, è tempo di prendere appuntamento con Babbo Natale, è tempo di farlo ballare!
Lo speaker Bluetooth della Mpow è un piccolo mostro di potenza, in grado far ballare chiunque anche in ambienti medio grandi.
Degli altoparlanti wireless abbiamo scritto tanto, sottolineando pregi e difetti. Sapete quindi che nascono per venire incontro alle esigenze di chi vuole avere musica "comoda", immediata, da portare in giro e condividere; sono dispositivi dal forte valore sociale, utilizzati da ragazzi e non solo in tutte quelle occasioni in cui la musica rappresenta uno degli ingredienti e non il piatto forte! Ovviamente i contro sono diversi e, soprattutto per i puristi del suono, hanno tutti a che fare con la qualità dello stesso suono. In questa fascia di prodotti abbiamo sempre cercato di segnalare quelli che garantivano il giusto equilibrio tra qualità, prezzo e ingombro.
Recentemente abbiamo notato un miglioramento generale dei prodotti e di questo non possiamo che essere felici. Quello che forse manca ancora è un altoparlante che spari letteralmente potenza e fuoco di note! Le dimensioni sono un grande vincolo (oltre alla qualità dei materiali e all'assemblaggio, altre variabili che cerchiamo di non sottovalutare mai): potenza e qualità del suono difficilmente vanno d'accordo con dimensioni ridotte.
Eppure qualcosa si sta muovendo. Forse è solo Babbo Natale che balla, oppure la tecnologia di assemblaggio comincia a intravedere la luce del tunnel, la soluzione: ingombro ridotto, qualità alta! Questo speaker wireless è un bel passo proprio verso questa soluzione. 20W in totale divisi su due driver da 10W, Bluetooth 4.1 e ingresso ausiliario per il classico cavo da 3,5 mm, 10 ore di durata della batteria, microfono integrato per le chiamate telefoniche. Design minimale e moderno, compatto e con linee morbide.
Quello che ci sentiamo di dirvi è di affrettarvi, considerando che la splendida offerta scade tra poche ore. 31,99 € con uno sconto del 54% ancora per pochissime ore, grazie all'offerta Amazon a questo link: 38,00 € in meno rispetto al prezzo originario! Pensateci, ve lo chiede anche Babbo Natale

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.