Pages

iPhone X: nuove segnalazioni di malfunzionamento, stavolta gli speaker, diteci la vostra

Si arricchisce il panorama di segnalazioni sui malfunzionamenti dei nuovissimi iPhone X: l'ultima volta vi abbiamo riportato quelli inerenti allo display, che crea qualche problema in caso di freddo: stavolta si parla di difetti di audio distorto, quando emesso dagli speaker integrati.
La cosa che ci lascia un po' perplessi, è che gli utenti che lamentano questo problema, parlano di un ronzio che si sentirebbe quando si riproduce audio in uscita alla massima potenza (o quasi) idem per le chiamate in viva voce, con l'aggiunta si un suono "gracchiante". Si resta interdetti davanti a queste descrizioni poichè è una cosa piuttosto comune il fatto di non sentire un suono "pulito" mettendo gli speaker al massimo della potenza. Di conseguenza chiediamo a tutti voi che ci leggete, se avete un iPhone X, di fare una prova e dirci se riscontrate anomalie o meno, tanto per capire se si tratta di allarmismi immotivati oppure no.
Anche in questo caso sembrerebbe intenzione di Apple rilasciare nuovo aggiornamento firmware atto a ridurre questo presunto fruscio. Noi serviamo sempre perplessi comunque!

Fonti tratte da MobiNews


1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.